Mentre l'idea di montare un ricettacolo di rifiuti sopra il vostro lavandino può sembrare romanzo e utile , è necessario tenere a mente che il contenitore deve avere un'ampia capacità per le vostre esigenze , senza occupare troppo camera . Prima di acquistare un recipiente , misurare lo spazio sopra il lavandino , dalla parte superiore del rubinetto alla sommità dell'armadio sopra . Se non si dispone di un armadietto sopra il lavandino , determinare il passaggio necessario . Come regola generale, il fondo di un recipiente deve essere di almeno 8 centimetri sopra il rubinetto del lavandino .
Materiali necessari
Mentre l'esatto materiali necessari per montare un recipiente sopra un lavandino varierà , a seconda di come il cestino è montato , diversi elementi sono obbligatori, non importa quale . I materiali di base necessarie comprendono un nastro di misurazione , viti , un cacciavite e filo solido per garantire la presa in posto .
Montaggio Consigli
Nel determinare la migliore modo di montare un ricettacolo di rifiuti , è necessario assicurarsi che può essere rimosso facilmente per lo svuotamento e la pulizia . Ad esempio, se il lavandino della cucina non dispone di armadietti sopra di esso, è possibile montare la presa collegando due fili al soffitto con un fondo circolare o quadrato in modo che il contenitore può scivolare dentro e fuori del telaio metallico per la rimozione dei rifiuti snella . Se il vostro lavello ha armadi montati sopra di esso, è possibile utilizzare lo stesso metodo; tuttavia , sarà necessario utilizzare cavi più corti e un recipiente più piccolo per essere sicuri di avere ancora un ampio spazio sopra il lavello per la preparazione dei cibi .
Esame
Se si utilizza il ricettacolo over-the - lavello per inserire scarti di cucina , come bucce di cipolla o altri elementi che tendono a puzzare , si consiglia di aggiungere una copertina alla presa per tenere a bada i cattivi odori .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124465.html