Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Nickel vs. Acciaio Faucet

Il rubinetto della cucina è tra gli apparecchi più utilizzati regolarmente all'interno della casa e fornisce un tocco finale di arredamento cucina . Stili moderni sono cresciuti per incorporare forma e funzione , la progettazione del pezzo per essere sia esteticamente accattivante e comodo da usare . Ci sono circa mezza dozzina finiture da scegliere , tra i quali sono in acciaio inox e nichel . Entrambi i materiali sono ampiamente utilizzati in arredamento moderno , e ognuno ha i propri aspetti positivi e negativi . Sembra

Nickel offre uno sguardo che è simile a Chrome, ma senza la brillantezza . Invece di brillare , infissi nichel presentano una finitura spazzolata o satinata. Questo sordina , tono neutro è ideale per la maggior parte degli stili di decorazione , tra cui paese moderno , mediterranea e francese e offre un tono più caldo di acciaio . L'acciaio inossidabile è , secondo kitchens.com , il secondo materiale rubinetto più usato sul mercato , secondo solo al nichel . Questi rubinetti sono eleganti con un tocco di brillantezza che è l'ideale per le case in stile moderno .
Costo

Il costo di ogni rubinetto della cucina può variare notevolmente a seconda di diversi fattori , concretizzare essendo solo uno di loro . Le caratteristiche e le aggiunte stanno andando a dettare costi più di ogni altra cosa . Aggiunte come i sistemi di filtrazione e il funzionamento a mani libere si aggiunge al costo di una finitura . In generale , la finitura non fa la differenza quando si tratta di costi sia come nichel e acciaio hanno un prezzo simile . Acciaio inossidabile, però , ha il vantaggio di abbinare un lavello in acciaio .
Durabilità

Entrambi i prodotti sono straordinariamente resistenti e fintanto che la cura adeguata è fornita , durerà diversi decenni . Acciaio inossidabile sarà resistere all'ossidazione , è abbastanza resistente ai graffi e di solito non si scheggia o crack se colpito con una pentola . Uno svantaggio è che tende a mostrare segni d'acqua più rispetto alla maggior parte altre finiture . Un rubinetto nickel con finitura titanio è altamente resistente ai graffi e all'appannamento.
Cura

acciaio inox richiede una pulizia regolare con un detergente delicato o sapone . Il rubinetto e lavandino devono essere puliti dopo ogni utilizzo per evitare l'accumulo di minerali e la colorazione . Qualsiasi detergente utilizzato su acciaio inox deve essere approvato per l'uso del metallo per prevenire l'invecchiamento precoce e altri problemi . Nickel tende a mostrare le impronte digitali e macchie più di acciaio inox , il che significa in genere più pulizia sarà necessario. Solo materiali corrosivi devono essere utilizzati per evitare il consumo o danneggiare la finitura . Pulire con un sapone neutro e acqua tiepida e strofinare con una spugna , non lana d'acciaio o di un prodotto simile .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124558.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com