preparazione adeguata farà in modo che i tuoi nuovi controsoffitti aderire saldamente ai vecchi controsoffitti . Estrarre il lavandino e metterla da parte , quindi pulire e riempire eventuali buchi nel controsoffitto esistente. Levigatura del contatore svuota la superficie e rimuove lucentezza . Un cemento di contatto fatta per laminati è facile da lavorare e ti permette di prendere il vostro tempo .
Taglio
Prendere le misure del vostro controsoffitto esistente al negozio . Il negozio di personale può aiutare a determinare la giusta quantità di Formica per comprare . Fare un modello di carta per un controsoffitto curvo. Per le sezioni diritte , tagliato secondo le misurazioni . Una sega con una lama a denti fini rende il taglio del piano di lavoro più facile . Lascia un 1/2-inch sbalzo nella parte anteriore del piano di lavoro . Potrai tagliare questo anche dopo aver installato il contatore .
Installazione
Dopo aver applicato il cemento di contatto sia per il nuovo e il vecchio piano di lavoro , si ' ll aspettare mezz'ora per il cemento ad asciugare. Poiché i due controsoffitti aderiranno a contatto , è necessario mantenere le sezioni a parte fino a quando sono situati correttamente . Se si giaceva tasselli sul piano di lavoro , circa 12 centimetri di distanza , si può riposare il nuovo piano di lavoro su queste e rimuoverli uno alla volta , come si preme il nuovo piano di lavoro in atto . Fate attenzione a cozzare cuciture insieme . Tirando un mattarello pesante o rullo di gomma sopra la Formica aiuta a rimuovere le bolle d'aria e favorisce una perfetta tenuta tra il nuovo e il vecchio controsoffitti .
Finale
Dopo aver tagliato fuori per il lavandino e ricollegare tutto l'impianto idraulico , tagliare qualsiasi materiale in eccesso dai bordi del contatore . Un router con un po ' a filo taglio permette di tagliare vicino al bordo del contatore . È possibile completare il piano di lavoro con il legno o finiture in metallo venduto per questo scopo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124605.html