# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare un Top Mount in acciaio inox Lavello

Installazione di un nuovo lavandino della cucina completa una ristrutturazione cucina , oltre ad essere un ottimo modo per aggiungere un ascensore per una cucina esistente . Lavelli in acciaio inox forniscono un punto luminoso nella stanza oltre ad essere resistente e di corrispondenza più arredamento. Top mount lavelli sono i più facili da installare, senza particolari needed.Things competenze necessarie
Nastro di misurazione
Gesso
Straight edge
Drill
buco da 1 pollice sega
Jigsaw
sigillante del silicone
Cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il lavello a testa in giù sul piano di lavoro in cui si sta per installare . Assicurarsi che il lavandino è anche con il bordo del piano di lavoro misurando la distanza dalla parte anteriore del lavello su ogni estremità e regolando la posizione fino alla partita misurazioni . Usare un pezzo di gesso per tracciare tutto il percorso intorno al lavandino .
2

Misurare il labbro lavandino dalla parte inferiore . Prendere la misura dal bordo del labbro di cui la parte piana del labbro comincia a curva . Sottrarre 1 /4 pollici da questa misura e utilizza il numero risultante per fare segni che distanza all'interno del contorno del lavello . Utilizzare un regolo per collegare questi segni , facendo un lavandino contorno più piccolo all'interno del primo .
3

fori appena dentro gli angoli della sagoma più piccola con un trapano con una sega a tazza . Quando i fori sono completi , inserire la lama puzzle in uno e utilizzare il seghetto alternativo per tagliare lungo il contorno più piccoli . Ripetere l'operazione per i restanti tre lati con gli altri tre fori .
4

Capovolgere il lato destro lavandino e inferiore nel foro per assicurare in forma. Eseguite le regolazioni necessarie per il buco da tagliare via piccoli pezzi del piano di lavoro alla volta fino a quando il lavandino è avvolgente e il labbro è seduto a filo con il piano di lavoro tutto intorno .
5

Rimuovi il lavello e ribalta a testa in giù . Posizionare una piccola linea di sigillante siliconico tutto intorno alla parte inferiore del labbro lavandino sul bordo . Capovolgere il lato destro lavandino e inferiore nel foro . Misurare la distanza dal bordo del piano di lavoro al labbro lavandino su entrambe le estremità e regolare finché è anche su entrambe le estremità .
6

Serrare le clip di montaggio sulla parte inferiore del lavello, se il lavello li ha attaccato . Lavelli in acciaio inox sono relativamente leggero , quindi dovrebbero avere le clip . Girare le teste dei clip verso l'esterno in modo che siano sopra la parte inferiore del piano di lavoro , e utilizzare un cacciavite per stringere la clip alla parte inferiore fino a quando non è ferma .
7

Installare gli scarichi e rubinetti per il lavandino secondo le istruzioni fornite con l'hardware .
8

riempire il lavandino con acqua durante la notte . Il peso del dissipatore completo sarà tenerlo premuto mentre si asciuga sigillante siliconico e aiuta a formare una tenuta stagna.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124751.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.