# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Durata di pietra ollare per Piani

Se si dovesse abbattere un vecchio edificio , come ad esempio una casa colonica , si potrebbe trovare vecchi mattoni e legno che sorgevano le prove del tempo e si potrebbe anche imbattersi in un vecchio lavello in pietra ollare , controsoffitto o stufa a legna . La pietra ollare è stato usato comunemente durante il periodo coloniale negli Stati Uniti ed è ancora usato oggi. Si tratta di una delle pietre naturali più impenetrabili noti e utilizzati dall'uomo e ha le qualità di durevolezza che anche superiori a quelle del marmo . Controsoffitto Applicazioni

Il materiale pietra ollare usato per fare i controsoffitti si chiama steatite ed è prevalentemente estratti da miniere in Brasile e in India . Perché è così resistente , è un materiale eccezionale per le applicazioni del controsoffitto . In ambienti domestici , lastre di pietra ollare sono tagliati per fare i controsoffitti parete di lunghezza e contatori breve o personalizzate costruite per le zone cucina e bagno . Offre i proprietari di abitazione un'alternativa meno costosa di marmo e granito senza sacrificare la bellezza e durata . Nel suo stato naturale , ha un colore blu , verde o grigio con crema o venature nere . Il colore cambia nel tempo a un profondo grigio antracite e ha un aspetto più caldo e guardare di marmo e granito . La pietra ollare è anche usato per fare banchi di laboratorio e scrivanie in scienze e chimica laboratori e per rendere banchi e postazioni di lavoro in edifici commerciali .
Spills

non sarà avere per far uscire un urlo o fretta e prendere tovaglioli di carta , se si versa il caffè , una sostanza di agrumi come il limone o liquido acido come l'aceto su un bancone in pietra ollare. La pietra ollare è non- poroso , in modo da liquidi né acidi penetrerà la sua superficie . Il colore né alterare o modificare.
Di resistenza termica

È possibile impostare una pentola di tè caldo o prendere una padella direttamente dal piano cottura e metterlo su un controsoffitto pietra ollare senza preoccupazioni . La pietra ollare è resistente al calore , e la superficie di appoggio non brucerà . Quindi, se avete i contatori in pietra ollare si può mettere via le vostre titolari caldi e sottopentola .
Graffi

No controsoffitto è completamente resistente ai graffi , ma pietra ollare si avvicina . Se vi capita di graffiare il contatore , carta vetrata grana 120 può essere utilizzato per carteggiare leggermente il graffio di distanza. Seguire con un leggero strato di olio minerale un paio di volte al giorno per tre giorni per abbinare la colorazione circostante e il contatore starà bene come nuovo .
Cura e manutenzione

Quando i contatori in pietra ollare vengono inizialmente installati , la superficie viene sigillata con una cera pietra ollare dall'installatore . Dopo di che , tutto la casa deve fare è strofinare in uno strato di olio minerale due o tre volte all'anno per mantenere la superficie liscia . Questo sarà anche accelerare il processo di oscuramento naturale , che rende il colore trasformare una tonalità più profonda del suo colore originale , come il grigio , nero o verde . Oltre a questo , tutto quello che dovete fare per pulire pietra ollare è utilizzare un panno umido o una spugna , acqua e sapone detergente delicato , come un detersivo per piatti . Evitare forti detergenti che hanno qualsiasi tipo di ingredienti antibatterici come questo può togliere l'olio minerale , che dovrà essere riapplicato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.