# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Brace un'estensione controsoffitto

La tipica risposta di casa ad un bisogno di più spazio del controsoffitto è stato quello di rimodellare i controsoffitti e armadi esistenti per creare più o controsoffitti più ampi . Un metodo meno costoso, tuttavia , è di estendere i controsoffitti esistenti con un bordo corrispondente attaccato al lato del mobile che il piano poggia su . Dal momento che la proroga deve essere in grado di sostenere lo stesso peso per metro quadrato come il piano di lavoro esistente , è necessario rinforzare il fondo con staffe . Mentre le parentesi non sono difficili da installare, bisogna metterli in modo specifico per contenere il nuovo livello di estensione e di sostenere il peso necessario con use.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Piano di brace
Morsetti
Marker
elettrico trapano
cacciavite elettrico con un po '
cricchetto 1/4-inch lag bullone
Ratchet
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza della prolunga con una misura di nastro e dividere questa misura da 12 pollici . Questo vi darà il numero di parentesi graffe è necessario per assicurare la proroga , con una doppietta su ogni estremità e il resto distribuito uniformemente tra .
2

Misura circa 2 cm da una estremità del piano di lavoro in cui si intende inserire l'estensione. Posizionare la doppietta contro la base appoggio con la parte piatta del livello di coppia con la parte superiore del cabinet controsoffitto . Bloccare il tutore in atto per tenerlo mentre si contrassegna i fori di montaggio attraverso il tutore e nella base dell'armadio controsoffitto con un pennarello .
3

Determinare lo spessore del pannello mobile e il tutore . Combinare le due cose e sottrarre 1/4-inch per determinare la lunghezza della vite . Impostare il trapano per la profondità lunghezza o mettere un pezzo di nastro adesivo intorno alla punta alla profondità per farvi sapere quando hai forato abbastanza profonda. Praticare i fori contrassegnati con un trapano elettrico e una punta da trapano grande abbastanza per creare un foro che fornisce un ingresso stretto per un bullone lag 1/4-inch .
4

Impostare il tutore in posizione quindi utilizzare un cacciavite elettrico con un po ' cricco per posizionare le viti mordenti attraverso il tutore e nel cabinet. Serrare le viti mordenti con un cricchetto . Ripetere la procedura 2 pollici dall'altra estremità della proroga e per tutte le coppie in mezzo .
5

Posizionare l'estensione del controsoffitto sulle bretelle installati e installare viti mordenti attraverso le cime piatte dei supporti in la parte inferiore della proroga per tenerlo in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.