# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Che tipo di rubinetto va con un lavello in acciaio inox

? Un lavello in acciaio inox è un buon investimento dal momento che può resistere ad anni di utilizzo e ancora aspetto nuovo . Sul lato negativo, però, il colore può limitare il numero di scelte rubinetto . Anche se alcune opzioni potrebbero essere fuori , ci sono ancora un sacco di finiture che sembrano grandi in acciaio inox . La chiave è quella di considerare il resto della cucina , come il colore dei controsoffitti e alzatina , quando si sceglie un rubinetto . Acciaio

Si tratta di una scelta ovvia , ma un rubinetto in acciaio inox si fondono con un lavello in acciaio inox . Né sarà contrasto con l'altro , che è una scelta perfetta per alcuni schemi di decorazione . Rubinetti in acciaio inox sono anche resistenti e facili da pulire , anche se possono essere costosi rispetto ad altri tipi di rubinetti .
Chrome

Un rubinetto cromato lucido si coordinerà con un lavello in acciaio inox , ma anche distinguersi grazie alla sua brillantezza . Questo può contribuire a legare nel lavandino con il resto della cucina se ci sono altri particolari cromo lucido tutta la stanza . Si evidenzia inoltre il rubinetto e può dare il lavandino un look moderno .
Nickel

spazzolato o nickel satinato rubinetto si fondono in un lavello in acciaio inox più o meno come un rubinetto in acciaio inox sarebbe. Di solito hanno una finitura più attenuata rispetto acciaio inox e non mostrano macchie d'acqua con la stessa facilità . Come l'acciaio inox , rubinetti nichel sono un po ' più costoso di altre finiture , ma sono resistenti e facili da pulire .

Colors

Oltre alle finiture metalliche , rubinetti a diversi colori anche lavorare bene con lavelli in acciaio inox . Il colore può coordinare o contrasto con i controsoffitti o backsplash per un look designer. Rubinetti colorati di solito sono fatti di resina epossidica , smalto o plastica . Epossidico e smalto sono più costosi , ma anche molto più resistente della plastica .
Altre Finiture

Rubinetti con vetro , pietra e finiture in legno , anche protette sono disponibili. Tipicamente , una parte importante di questi rubinetti hanno una finitura in metallo , con il vetro , pietra o legno utilizzato come un accento . Questi rubinetti anche coordinare bene con lavelli in acciaio inox fino a quando il metallo è un tono d'argento .
Altro metallo Finiture

bronzo e rubinetti in ottone in genere non vanno bene con lavelli in acciaio inox . Possono essere utilizzati , tuttavia, se il resto della decorazione è attentamente coordinato . Ad esempio , un controsoffitto accuratamente scelti o fondale con alcune delle stesse tonalità di colore rosso- marrone come il bronzo rubinetto , con armadietto bronzo tira , può essere sufficiente per fare un bronzo rubinetto sembrare essa appartiene . In generale , tuttavia , i metalli che non sono l'argento di tono dovrebbero essere evitati con lavelli in acciaio inox .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.