# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Rettificare un mobile con Satin smalto

rifacimento vostri armadi da cucina è un'alternativa meno costosa per la loro sostituzione . Se siete su un budget limitato o volete semplicemente una ristrutturazione della cucina rapida , provare a dipingere gli armadi con smalto satinato. La vernice lascia una finitura lucida per gli armadi , il che rende la stanza look and feel nuovo. Rifacimento di un armadio con smalto satinato richiede nudo la vernice originale o macchia da cabinets.Things che ti serviranno
cacciavite
Quotidiani
Sverniciatore
Rags
vernice raschietto
220 - carta vetrata grana
Primer
breve rullo di vernice
Pennello
smalto Satin vernice

Mostra Altre istruzioni
1

togliere la porta dell'armadio dal cabinet da rimuovere le cerniere con un cacciavite quindi impostarlo su un mucchio di vecchi giornali . Applicare uno strato sottile di vernice stripper alla porta dell'armadio e lasciate riposare secondo le raccomandazioni del costruttore . Raschiare la vernice o macchia dalla porta con una spatola . A seconda di quanti strati di vernice sono sulla porta dell'armadio , può essere necessario ripetere la procedura più volte .
2

Pulire la porta dell'armadio giù con un panno umido per rimuovere eventuali residui di vernice . Strofinare un panno asciutto sopra la porta dell'armadio per rimuovere eventuali residui raschiati o vernice secca . Carteggiare la superficie della porta dell'armadio con 220- carta vetrata grana . Eliminare la segatura con un panno asciutto .
3

Applicare uno strato uniforme di primer per porta dell'armadio con un rullo a vernice e pennello . Il primer crea una superficie liscia per la vernice e riduce la necessità di strati multipli . Utilizzare il pennello per le zone con disegni in rilievo o incise .
4

Dipingi la porta dell'armadio con smalto satinato. Applicare una mano con il rullo di vernice e utilizzare il pennello per le aree decorativi. Attendere che la vernice si asciughi completamente prima di applicare una seconda mano .
5

Ripetere la procedura per gli altri settori del mobile , compresi i lati e bordi sulla parete . Sabbia e dipingere l'interno del telaio e sul retro della porta dell'armadio . Una volta che la vernice si asciuga , ricollegare le porte dell'armadio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.