# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Kitchen Pavimentazione Opzioni materiali

Se si sta costruendo una nuova casa o rinnovare la vostra cucina, si hanno una vasta gamma di opzioni di pavimentazione tra cui scegliere . Quali materiali per la pavimentazione sono giusto per te dipende dai vostri gusti estetici , lo stile della vostra casa e quanto siete disposti a spendere . I colori e texture di un pavimento della cucina possono avere un grande impatto sulla sensazione di tutta la stanza . Aspetto

materiali per la pavimentazione di pietra come il granito e ardesia dare una cucina un tatto formale vecchio stile quando combinato con armadi in legno naturale e arredi in stile tradizionale . Questi materiali anche lavorare bene in ambienti più -contemporaneo . A, look più leggero più moderno è realizzato con pavimenti in legno chiaro in acero , faggio o betulla . Pavimentazioni fabbricati come il laminato e linoleum dare una sensazione retrò di una cucina , rinviando al 1950 e '60 , quando questi materiali erano popolari . Tavole di pino larghe sembrano grandi nelle cucine di campagna , e possono a volte essere trovato nascosto sotto materiali per la pavimentazione esistente .
Durabilità

Quanto più si usa la cucina , il più importante è il durata dei vostri materiali per la pavimentazione dovrebbe essere per voi . Se vivete da soli e raramente cucinare , il vostro pavimento della cucina può durare per sempre . Se avete una grande famiglia e tutti voi sono costantemente in movimento in giro per la cucina , si vuole un materiale che può sopportare l'abuso . Pavimentazione in pietra in ardesia , granito o marmo dura praticamente per sempre , ma è piuttosto costoso . Pavimenti in legno sono abbastanza resistenti , anche se hanno bisogno di essere rifinito periodicamente. I legni duri sono molto più resistenti all'usura di conifere . Quando la finitura di un pavimento , una finitura lucida mostrerà usura e graffi molto di più rispetto alle alternative semi - lucida o satinata sarà, quindi deve essere evitato in una casa occupata .
Costo

Quando si sceglie pavimento della cucina , ricordate che i materiali più costosi tendono ad essere di qualità migliore e più duratura . Spendere più soldi in anticipo si potrebbe risparmiare denaro nel lungo periodo . Granito e marmo sono in cima alla lista quando si tratta di costi , ma durerà molto più a lungo rispetto ai materiali poco costosi come impiallacciato pavimenti in legno fabbricati . Qualunque sia il materiale scelto , è possibile ridurre notevolmente i costi per imparare a installare da soli piuttosto che assumere un professionista. Se si va via fai da te , inizia in un armadio o un luogo meno visibile, quindi eventuali errori commessi possono essere più - facilmente nascosti .
Praticità

cucina piani perfetti che si vedono nelle riviste di stile , spesso non hanno senso nel mondo reale . Se si tende a cadere le cose di frequente , probabilmente non si vuole in pietra o in ardesia piani. Pavimenti in sughero è molto più indulgenti di vetro caduto , e anche più facile sui piedi se si spende un sacco di tempo in cucina . Laminato e pavimenti in linoleum si puliscono facilmente e sono resistenti all'acqua e all'umidità . Pavimenti motivi geometrici potranno nascondere le macchie e polvere in modo più efficace rispetto ai pavimenti lucidi , qualcosa che può essere un vantaggio se siete sempre dietro nella vostra pulizia della casa.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.