Greenboard muro a secco è un tipo resistente all'umidità di muro a secco . L'interno reale della scheda è uguale a qualsiasi altro tipo di muro a secco , ma la faccia è costituito da un materiale resistente all'umidità che è utile in zone dove l'acqua o l'umidità si verifica nel tempo . Tuttavia , greenboard muro a secco non è impermeabile , il che significa che non è un substrato accettabile utilizzare in zone con estrema umidità .
Acqua Esposizione
Il livello di esposizione che ci si aspetta determinerà se o non è possibile utilizzare greenboard come una scheda sostenitore accettabile per le mattonelle o meno . Se siete alla ricerca di una cucina commerciale dove l'umidità eccessiva e lasciare a mollo quotidiana del backsplash e le zone intorno sono una parte normale della routine , allora greenboard non sarà un materiale accettabile, perché i livelli eccessivi di umidità finirà per assorbire attraverso il volto e il marciume la scheda .
Cucine tipiche
la cucina media offre molto poco in termini di esposizione acqua alla backsplash . Lavare i piatti nel lavandino raramente crea molto di più che semplice over-spray , che si asciuga in genere fuori della faccia della piastrella e malta per iniezione molto prima che abbia la possibilità di immergersi attraverso lo stucco e influenzano il sostenitore dietro la piastrella . Come tale, greenboard è un substrato perfettamente accettabile per la cucina media dove sono attesi solo i normali livelli di umidità nel corso del tempo .
Sealed Campagna
Se avete intenzione di sigillare il vostro posa delle piastrelle dopo che è stato installato sul backsplash , greenboard non è diverso il cappotto sigillante reale nel senso che è solo un altro strato di protezione. Non si può mai andare storto con troppa protezione , ma non è anche una necessità per alzatine in cui si sta già progettando di applicare una mano di attualità di tenuta all'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006125019.html