Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Layout appropriato per una Ceramic Tile Box Vasca

Mentre il concetto di corretto layout di una recinzione di piastrelle di ceramica vasca varia a seconda dell'individuo e il suo concetto di ciò che è proprio , ci sono alcuni trucchi del mestiere che rendono il più visivamente accattivante layout. Alcune persone preferiscono centrare una sezione della doccia , ma dimenticare di controllare il layout per l'intero recinto , il che significa che la pianificazione è importante per garantire la migliore aspetto grafico . Nozioni di base di layout Tile

Come regola generale, si vuole centrare gli impianti il più spesso possibile per il miglior risultato visivo . Eventuali tagli dovrebbero essere ridotte al minimo e, se possibile, si deve predisporre l'installazione di piastrelle per la vasca in modo che eventuali tagli sono almeno la metà di una piastrella , o vicino ad esso . Se si dispone di un punto terminale verticale, questo dovrebbe essere ovunque il livello di piastrelle pieno termina . Lo standard del settore è di 7 metri o dovunque piastrella termina nei pressi tale marchio .
L'aspetto negativo di centratura

centrare una installazione di piastrelle per il bagno è in genere l'opzione migliore , ha alcuni aspetti negativi , come determinare esattamente che cosa è il centro . Quando hai a che fare con uno o due angoli esterni per il bordo della custodia idromassaggio , nonché 3:57 angoli interni sarà necessaria una moltitudine di tagli. In questo caso , centrando l'installazione oltre un certo punto non può portare il migliore risultato a seconda delle condizioni tagli in altre sezioni del recinto .
Di Visual Attrattività

Quando si posa su una cabina doccia e vasca c'è una cosa che è di primaria importanza . Le aree più accattivanti sono i luoghi che si desidera scegliere per le mattonelle completa e /o grandi tagli perché queste sono le zone l'occhio è attratto da quando si cammina in bagno . Aree nascoste , come ad esempio un angolo interno dove la doccia incontra la vasca e che è nascosto alla vista se non si è sotto la doccia , possono essere costituiti da pezzi più piccoli di piastrelle .
Il quadro generale

bisogna guardare al di là dei singoli tagli quando si pianifica il layout di una cabina doccia e vasca . Disporre le vostre mattonelle sul pavimento per avere un'idea della distanza tile - to- tile e quindi utilizzare tali misurazioni per controllare la dimensione dei tagli nelle tue angoli basata su diversi punti di partenza . Il punto più visibile nella maggior parte delle custodie doccia /vasca è il volto della vasca e la zoccolatura sopra dove porta nella doccia , con tutto il resto che segue fuori i punti più visibili .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125097.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com