Grout
Grout galleggiante
Tile spugna
Bucket
Mostra Altre istruzioni
1
Stendere lo stucco su tutta la superficie dei ciottoli con un flottante stucco . Applicare una pressione mentre si spalmano la malta . Stendere lo stucco in diverse direzioni per garantire che i giunti sono riempiti sufficientemente . Raschiare lo stucco in eccesso , utilizzando il galleggiante .
2
Attendere circa 20 minuti per la malta da impostare. Verificare se la malta è pronta per la rimozione toccandolo con un dito . La malta si attacca al dito se è ancora troppo bagnato , ma se è pronto , il dito verrà via asciutta .
3
Riempire il secchio con temperatura ambiente o acqua del rubinetto fredda . Bagnare una spugna nel secchio e utilizzarlo per smorzare lo stucco sulla superficie della piastrella . Spostare la spugna in un movimento circolare , e applicare una leggera pressione per iniziare la pulizia della malta dalla superficie , mentre allo stesso tempo appianare le articolazioni . Sciacquare la spugna regolarmente .
4
Lasciare la zona asciutta per 30 minuti dopo la vostra pulizia iniziale per vedere se rimangono eventuali aloni di stucco . Cambiare l' acqua nel secchio , e utilizzare acqua pulita per il lavaggio finale . Bagnare la spugna e tirare delicatamente sulla superficie della piastrella con un unico movimento ampio per rimuovere eventuali foschia . Evitare di applicare pressione , o si rimuoverà le fughe .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125118.html