La semplice scienza dietro le case e gli edifici di costruzione è che tutti i materiali , indipendentemente dalla loro origine , cambiano con il tempo . Legno , insieme con cemento e materiali compositi , si gonfia nei mesi estivi con il calore del sole e si contrae durante i mesi invernali . Poiché la contrazione influisce negativamente l'integrità di un edificio , è meglio costruire durante i mesi più caldi , così la casa ha la possibilità di stabilirsi in se stessa , piuttosto che verso l'esterno .
Miglior tempo dell'anno
il periodo migliore dell'anno per calafatare eventuali giunti in casa è durante l'estate quando è caldo . A questo punto nel tempo tutta la casa si è esteso a causa del calore , e si può calafatare giunto quando è al suo punto più largo dell'anno . Poi , quando si restringe , calafataggio si limiterà a comprimere su se stessa . Se si Caulk in inverno, il mastice all'interno dell'articolazione è troppo piccolo e si espanderà e può talvolta anche strappare o rompere .
Silicone
Se deve calafatare vostra casa nei mesi invernali , è possibile utilizzare silicone sigillante . Questo è uno dei tipi più versatili di mastice e ha uno dei più alti tassi di elasticità, il che significa che flette bene in tutti i tipi di condizioni . Silicone sigillante ha un odore pungente ed è difficile da lavorare, ma è resistente e di lunga durata .
Poliuretano
Anche se è difficile da usare al freddo tempo , mastice poliuretano può essere utilizzato anche per riempire i giunti , compresi quelli in cui la parete superiore della cornice e soffitto incontrano . Poliuretano caulk è la consistenza di stucco e funziona bene come adesivo su tutti i tipi di materiali . E 'anche molto più facile da pulire rispetto ai suoi omologhi in silicone ed è disponibile in una vasta gamma di colori per abbinare l'opera assetto della vostra casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125119.html