Se si dispone di un forno che utilizza legna o pellet per creare calore , può essere necessario installare all'aperto per una corretta ventilazione e sicurezza . Idealmente , si desidera posizionare il forno più vicino a casa possibile per rendere l'accesso condotto facile, ma ci sono altre considerazioni . Collocare il forno su venti diretti o fuori di un flusso di vento che soffierà il fumo nella vostra casa o case vicine . Il più vicino a una porta , The Sims
Basement
scantinati più facilmente si può aggiungere altra legna al forno . Sono luoghi ideali per forni elettrici oa gas . Sono all'interno della casa , consentendo per le riparazioni e la manutenzione più facile , ma sono anche fuori strada e avere accesso a sistemi di drenaggio in grado di incanalare l'acqua di condensa in eccesso lontano dal forno . Il metodo migliore per installare l'unità in un seminterrato richiede supporti che sollevano il forno di almeno 4 centimetri da terra per evitare problemi di calore e di umidità .
Attico
Se hai solo un vespaio sotto la vostra casa , ma hanno una soffitta , è possibile installare il forno sopra la casa . Installare sempre il forno in un luogo dove il rumore non ti disturberà; evitare di mettere direttamente sopra camere da letto o di intrattenimento . Le perdite sono un problema più grave in soffitte , quindi installare un doppio sistema pan di drenaggio per evitare eventuali problemi .
Garage
Se hai né un attico né una cantina, ma si ha un garage , è possibile installare il forno lì . Regole simili a scantinati si applicano; avete bisogno di un canale di drenaggio per prendersi cura di acqua in eccesso e supporti che sollevano il forno da terra di diversi centimetri . Località Garage funzionano molto bene per una facile manutenzione e cura.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125478.html