# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Regolamento FEMA quanto riguarda grandi riparazioni di proprietà su una zona di inondazione

La Federal Emergency Management Agency , o FEMA , regola come i comuni procedere quando si tratta di autorizzare la riparazione di abitazioni danneggiate nelle aree designate come zone alluvionali . Leggi richiedono proprietari di casa che subiscono gravi danni alle loro proprietà a formulare piani per assicurare le loro case riabilitato soddisfano le norme di inondazione della zona . Reparti di costruzione locali devono avere il corretto processo in atto per concedere permessi ai proprietari di case o imprenditori che fanno le riparazioni degli immobili in conformità con i regolamenti federali . Danni sostanziali

regolamenti FEMA identificare le case che sostengono danni pari al 50 per cento o più del valore di mercato del dell'abitazione prima della ricostruzione , ristrutturazione o miglioramento come "sostanzialmente danneggiato . " Il proprietario deve portare l' apparecchio fino al pieno rispetto delle norme di alluvione , i regolamenti e le linee guida della FEMA . Valore di mercato costituisce il prezzo di un acquirente pronto, disposto e in grado avrebbe pagato per l'abitazione . I criteri di FEMA per le nuove costruzioni si applicano ai progetti di riabilitazione sostanziali .
Copertura assicurativa

La legge Flood Insurance Nazionale del 1968 ( NFIA ) ha copertura assicurativa alluvione disponibile ai proprietari di case in zone soggetta a inondazioni . Successive integrazioni inclusi frane . La legge Flood Protection Disaster del 1973 ha reso obbligatorio per i proprietari di case che hanno ricevuto finanziamenti federali di qualsiasi forma di comprare o costruire strutture situate in zone alluvionali di comprare l'assicurazione di alluvione . Questa legge necessaria anche comunità a partecipare a questi programmi al fine di ricevere aiuti federali .
Permesso Approval

norme FEMA dicono che gli amministratori reparto di costruzione locale devono rilasciare un permesso per qualsiasi proposta per la costruzione, riabilitazione sostanziale o di altri progetti di sviluppo in aree a rischio di inondazione . Il processo deve includere un esame di eventuali modifiche o miglioramenti per assicurarsi che la casa ha salvaguardie contro l'erosione a causa di inondazioni e non comporterà o esacerbare " erosione delle inondazioni legate . " Piani situati in aree soggette ad alluvioni avere garanzie supplementari o completamente trasferito.

Ancoraggio

Regolamento prevede tutte le case in fase di miglioramento sostanziale nelle regioni a rischio di inondazione per soddisfare le prescrizioni di costruzione per il corretto ancoraggio . Questo riduce al minimo le possibilità di modo dell'abitazione dando a inondare le forze che potrebbero causare la struttura di galleggiare , collasso o subire movimento laterale . I contraenti possono realizzare questo garantendo metodi sono utilizzati per mantenere la struttura legata alla fondazione e le tecniche che impiegano per mantenere inondazioni inferiori fondazione .

Materiali Flood - resistenti

norme FEMA per la costruzione sostanziale richiedono proprietari o imprenditori di utilizzare materiali da costruzione alluvioni resistenti . Questo significa che il materiale utilizzato per ricostruire la casa ha la capacità di tenere per un minimo di 72 ore , senza cedere alla " danni significativi ". FEMA definisce danno significativo in quanto il danno che richiede più di riparazioni a basso costo come la pittura . Le linee guida pavimenti mandato , pareti e altri componenti edilizie situate sotto il livello di inondazione di avere materiali alluvionali resistenti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.