# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Spezie in Zona 7

Oklahoma City , Little Rock e Griffin , Georgia hanno tutti una cosa in comune : le loro invernali basse temperature oscillano tra zero e 10 gradi Fahrenheit . Questo li pone in zona 7 del Dipartimento di schema di Agricoltura degli impianti robustezza degli Stati Uniti . Giardinieri in zona 7 hanno alcune opzioni per la coltivazione di erbe e spezie culinarie nei loro giardini . Timo
patate ratatouille con timo

timo è una pianta perenne resistente che fiorisce facilmente in zona 7 . Secca , timo è una spezia versatile che ha una bella , penetrante aroma. E 'anche apprezzato per scopi medicinali ed è ad alto contenuto di ferro . Timo ama luoghi soleggiati con terreno ben drenato , ed è resistente alla siccità . Timo può essere piantata come sementi o propagate da talea o sezioni principali.

Rosemary
agnello costolette con

rosmarino Rosmarino è un legnoso , sempreverde perenne , spesso coltivata come decorativo arbusto. Le foglie aghiformi sono ampiamente utilizzati sia freschi che secchi come spezia culinaria . Rosemary cresce bene in una varietà di terreni e preferisce pieno sole. È una pianta resistente al freddo e può tollerare un certo grado di siccità . Molte persone godono il sapore amarognolo di rosmarino che accompagna il suo forte profumo .
Origano
origano greco

origano è una delle spezie più utilizzate in mondo . Anche se è un perenne nei climi più caldi , è spesso coltivata come annuale nei climi più freddi , dove il freddo può uccidere . Piantato in zona 7 , origano spesso può sopravvivere agli inverni se è sepolto sotto pacciamatura di luce o di foglie. Sciolto, ben drenato - anche in vaso - . Funziona bene con origano , che ama il sole ma tollera qualche ombra
Sage
Fresh salvia

Sage è un sempreverde perenne che presenta foglie pelose ed è molto resistente attraverso la zona 7 inverni . Una spezia piccante che può anche essere bruciato come incenso , salvia piace molto ricco suolo e l'abbondanza di sole. Esperimenti con cultivar è consigliata perché alcuni saggi hanno un sapore trementina -like. Sage cresce molto bene in vasi finestra . Semi Sage a non tenere bene e devono essere seminati subito dopo l'acquisto .
Basilico
pomodoro e basilico, insalata

origano e basilico sono le spezie pilastro per la cucina italiana . Basilico è un annuale facilmente coltivate che piace a crescere durante i mesi più caldi . Crescerà con qualche ombra , ma più sole diventa , più veloce e più piena cresce . Ha bisogno di essere annaffiata frequentemente , ma evitare di annegare le radici . Una volta fiori di basilico , non produrrà più foglie , che sono le parti raccolte come spezia .
Anice
Anice stellato

Anice può essere piantato in zona 7 dopo l' ultima proiettato gelo. Ha un odore e un sapore simile a liquirizia e finocchio . Molti giardinieri preferiscono semi di anice direttamente nel terreno perché ha un fittone in rapida crescita che possono essere danneggiati facilmente durante il trapianto . Controllare la cultivar , perché alcuni di anice non crescerà bene in zona 7 , preferendo un clima più caldo .
Borragine
borragine può essere utilizzato in tè medicinale

. Borragine produce foglie e un fiore blu commestibile . Si tratta di una pianta annuale , pesante corpo che ha bisogno di protezione dai venti forti . Le foglie essiccate vengono utilizzate con conserve per aggiungere un sapore di cetriolo , come la luce ; borragine è anche utile come rimedio naturale per la sindrome pre- mestruale . Borragine viene utilizzato come pianta guidata nei giardini perché confonde pomodoro falene hornworm .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.