Uso spezie naturali freschi è un modo di approfittare di sostanze nutritive e sapori quando sono al loro più forte e più potente . Spezie fresche possono essere acquistati o coltivati in contenitori da cucina , anche se alcune delle spezie più esotiche sono disponibili solo nei negozi di alimentari etnici. Gli esempi includono fresco radice della curcuma o coriandolo asiatico. Tuttavia, la popolarità di alcune spezie rendono molto facile trovare freschi in un negozio di alimentari standard (ad esempio , l'aglio e lo zenzero sono ampiamente disponibili ) .
Conserve
spezie naturali possono essere conservati da una essiccazione o congelamento. In entrambi i casi , il contenuto di sapore e nutrienti volte è diminuito , ma sono ancora una scelta migliore di aromi derivati chimicamente . Nel caso di alcune spezie , come il pepe nero o bianco e noce moscata , aromi naturali devono essere asciugate prima di essere utilizzati in altro modo il loro sapore non è sviluppato . Questo perché asciugatura alcune spezie riduce il contenuto di acqua della spezia , costringendo il sapore della spezia a diventare più concentrato . È possibile asciugare o congelare le proprie spezie , o possono anche essere acquistato in un negozio tradizionale .
Cucina
spezie naturali possono essere utilizzati per la cottura in una varietà di modi . Possono essere aggiunti agli alimenti marinate stagione prima di cottura , oppure possono anche essere aggiunti direttamente durante la cottura . Alcune spezie naturali dovrebbero essere aggiunti solo in momenti specifici del processo di cottura , al fine di sfruttare appieno il loro potenziale . Ad esempio , alloro va aggiunto all'inizio del periodo di cottura , altrimenti non può avere un tempo sufficiente per rilasciare tutto il suo sapore . A sua volta, il pepe nero deve essere aggiunto alla fine del periodo di cottura o anche solo prima di mangiare tempi di cottura più a lungo può girare il pepe e il cibo amaro .
Teas
spezie naturali possono anche essere utilizzati sia secchi o freschi in tè . Essi sono spesso aggiunti tè verde o nero , o usati da soli per fare tisane . Un esempio sta usando la buccia di limone secco o fresco con tè nero o verde per aggiungere un sapore di agrumi . Altri usi sono essiccati fiori di lavanda con tè neri . Una tisana noto è il tè alla menta , che è fatto di menta secca o fresca . Come nel caso di cottura , alcune spezie sono i più utilizzati fresca , mentre altri lavorano meglio quando sono essiccate . Come pure , può essere difficile trovare versioni fresche di alcune spezie , come la cannella .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108376.html