# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Il tipo di albero a crescere in una zona di inondazione

il giardinaggio in una zona di inondazione presenta una serie di sfide . Inondazioni diminuire l' ossigeno disponibile per le radici degli alberi , provocando lesioni e crescita ridotta , mentre strati di limo e sabbia depositata ridurre ulteriormente aerazione del terreno . Terreni saturi d'acqua frequenti tendono ad avere livelli di pH instabili , così come solo la metà della quantità di materia organica , dice l' USDA Forest Service . Se vivete in una regione soggetta a inondazioni , piantare alberi che tollerano acqua stagnante . Per 30 Feet Tall

Il possumhaw (Ilex decidua ) , un membro della famiglia di agrifoglio , tollera inondazione per un anno o più . Il possumhaw cresce di altezza di 30 metri e ha fogliame scuro che è compensata da fiori bianchi e bacche rosse -arancio di lunga durata . Questo albero è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 5-8 degli Stati Uniti . Hawthorne peronospora ( Crataegus mollis ) tollera fino a 150 giorni delle inondazioni . Questo decidua nativi del Nord America cresce ad alta 30 metri e ha foglie grigio-verdi che diventano di colore giallo , rame e rosso in autunno . Hardy nelle zone USDA 3-6 , Hawthorne peluria produce frutti rossi .
31-50 Feet Tall

La quercia Overcup 45 - piede-alto ( Quercus lyrata ) tollera anche inondazioni lungo un anno . Hardy nelle zone USDA 5-9 , questa latifoglia originaria del Nord America è dura , foglie profondamente lobate . Querce Overcup preferiscono luoghi soleggiati . Il Boxelder (Acer negundo ) può sopravvivere fino a 150 giorni in condizioni allagate. Un albero a foglie decidue , il Boxelder cresce fino a 50 piedi con una diffusione di 40 piedi . Le sue foglie verdi ingialliscono in autunno , ed è resistente nelle zone USDA 2-9 .
51 al 70 Feet Tall

Originario del Nord America , la cenere verde ( Fraxinus pennsylanica ) tollera anche più di un anno di condizioni di piena. Questo albero deciduo cresce fino a 60 piedi con uno spread di 30 metri e tollera il vento , il suolo salato e la siccità . La cenere verde è resistente nelle zone USDA 3-9 e predilige esposizioni soleggiate . Altri alberi decidui alluvione -tolerant sono la quercia di 60 - piede-alto Nuttall ( Quercus nuttallii ) , che è resistente nelle zone USDA 5-9 . Questa quercia decidua ha grandi foglie lobate che diventano rosso intenso in autunno . Cresce rapidamente e preferisce siti con esposizioni al sole pieno .
71 a 100 Feet Tall

Il cipresso calvo ( Taxodium disichum ) sopravvive inondazioni che durano un anno o anche di più . Un nativo del Nord America , questa conifera decidua raggiunge i 100 metri di altezza , ma si diffonde solo a 30 piedi . E ' resistente nelle zone USDA 4-9 e cresce meglio in esposizioni soleggiate . Il pecan ( Carya illinoiensis ) sopravvive anche profonda inondazioni per un anno o più . Questo albero di noce - cuscinetto cresce da altezza 70 a 100 piedi con un baldacchino di bassa diffusione . Cresce bene in esposizioni soleggiate o parzialmente ombreggiate ed è resistente nelle zone USDA 5-9 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.