# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

La differenza tra cera Mirti e Crepe mirti

Mentre possono condividere nomi comuni simili , mirti di crepe ( . Lagerstroemia spp ) e mirti cera ( Myrica spp . ) Sono generi separati di alberi e arbusti che sono molto diverse in apparenza e le esigenze culturali . Mirti di crepe fanno parte del genere Lagerstroemia , che fa parte della famiglia di piante Lythraceae . Mirti Cera fanno parte del genere Myrica , che fa parte della famiglia di piante Myricaceae . Nonostante le loro differenze , entrambi i generi di alberi e arbusti rendono preziose aggiunte al paesaggio domestico . Cultura

mirti Crepe crescono del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 7 statunitense a 9 , mentre mirti cera crescono in zone da 7 a mirti cera 11.While fare meglio in pieno sole e ombra parziale , mirti crepe bisogno località pieno sole per la fioritura ottimale . Mirti cera sono tolleranti di terreni sabbiosi , nebbia salina e le condizioni di siccità , ma preferiscono terreni leggermente acidi e sono sensibili al freddo . Le loro foglie possono brown and drop se le temperature scendono sotto lo zero . Crepe mirti sono anche resistenti alla siccità , ma a differenza di mirti di cera , che non tollerano condizioni del terreno salino .

Fiori e frutta

cera fiori di mirto sono poco appariscenti , crepe mirti sono apprezzati per i loro fiori vistosi viola , bianco o rosa . Ogni grande cluster di crepe fiori di mirto è costituito da centinaia di fiori , con petali che hanno una trama crepe -like. Anche se non hanno fiori vistosi , mirti cera sono una pianta apprezzata per il paesaggio domestico e , a causa della loro foglie aromatiche e bacche che attirano gli uccelli e altri animali selvatici . I frutti bianco-grigiastre di mirti cera appaiono in grappoli sulla steli della crescita della stagione precedente . Il frutto marrone del mirto crepe è appariscente con un rivestimento duro e asciutto.
Foglie

mirti cera sono un gruppo di sempreverdi e alberi semi- sempreverdi e arbusti . Le loro strette foglie verde lucido , anche emanano un odore piacevole quando schiacciato . Crepe mirti , d'altra parte , sono un gruppo di alberi decidui e arbusti , il che significa che le foglie cambiano colore in autunno , producendo sfumature di giallo, arancione e rosso .
Bark

La corteccia di cera alberi e arbusti di mirto è tipicamente di colore grigio chiaro e liscia nella struttura . E ' sottile e facilmente feriti . Cera rami di mirto struggono man mano che crescono , e possono richiedere la potatura se piantato lungo passi carrai o marciapiedi . La corteccia del mirto crepe non è sottile , ma bucce a strisce all'inizio dell'estate , rivelando screziato nuova corteccia in tonalità di cannella , marrone e arancione brillante . Questo colore sfuma durante l'inverno fino a che sbuccia via l'estate successiva . Mirti Crepe possono defoliante in inverno, ma mantenere il loro interesse paesaggistico come il tronco ei rami sono nodoso in un modo scultura -like.
Paesaggio Usi

Il appariscente fiori e foglie di mirto crepe li rendono ideali come piante esemplari , ma mirti crepe fanno anche fasce tampone lungo ideali parcheggi e vicino a ponti e cortili per aggiungere ombra. Mirti cera non sono così appariscenti ma fanno ottimi siepi o schermi a causa del loro fitto fogliame . La loro tolleranza al sale rende anche mirti cera buone piante da spiaggia. Gli uccelli e altri animali selvatici sono attratti dal fogliame aromatico e frutti di mirti cera , e il rivestimento ceroso dei loro frutti è stato utilizzato per fare le candele in tempi coloniali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.