# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Differenza tra Carbide & Ceramica

Nelle parole del mondo di costruzione come la ceramica e carburo riferiscono a strumenti come lame di taglio . Ognuno ha una funzione particolare ed è più adatto per materiali specifici . Scegliere lo strumento sbagliato può portare ai bordi scheggiati o frastagliati e lo stress aggiunto sui vostri strumenti . Imparare la differenza tra il carburo di tungsteno e ceramica si allunga la vita dei vostri strumenti e risparmiare tempo trascorso al lavoro , indipendentemente dalla professione che si trovi carburo cementato

carburo cementato è derivato da carburo di tungsteno che è stato fuso a temperature estremamente elevate all'interno di uno stampo . Gli stampi sono quando creano suggerimenti per lame a forma di tasca. Makers rimuovere le punte in carburo cementato dagli stampi , metterli sulla punta delle lame e brasare loro di rimanere saldamente in posizione . Hanno poi macinare le punte per formare un tagliente molto affilato .
Carbide lama Usi

lame in metallo duro tagliare attraverso una grande varietà di materiali come legno , plastica e metallo . Le punte in metallo duro principali prevedono tagli lisci quando si sceglie il disco giusto in base al materiale che si sta tagliando . Ci sono differenze nelle scelte lama in base al numero di denti della lama è , arrotondate o appuntite , e classificati per materiali specifici . Se utilizzato correttamente, la lama carburo durerà a lungo , ed essere affilata per il riutilizzo .
Lame in ceramica

lame di ceramica sono formate nello stesso modo come lame carburo , ad eccezione dei materiali utilizzati per rivestire le punte . Un'altra differenza è che le lame di ceramica possono avere un bordo completamente liscia , o senza denti . Lame di ceramica sono lame in acciaio che sono bordo o la punta rivestita con molto piccoli frammenti di diamanti. Questo è il motivo per cui si sente spesso questo tipo di lama indicato come una lama di diamante .
Ceramica Lama Usi

lame di ceramica sono comunemente tagliano piastrelle di ceramica, marmo, porcellana , calcestruzzo e muratura Il rivestimento di diamante crea tagli lisci puliti in questi materiali . Questo tipo di lama in ceramica in grado di operare in ambienti umidi o asciutti .
Nuove lame in ceramica

Ci sono nuove lame con punta in ceramica rivestiti di titanio carbonitruro . Questo materiale è di creare utensili da taglio in metallo , ma , al momento della pubblicazione , veniva utilizzato per costruire punte per lame di taglio legno . Queste lame offrono tagli lisci puliti in tutti i tipi di legno tra cui legni duri . Lame in ceramica per il taglio del legno sono più costosi di lame in metallo duro , ma può valere il costo per i tagli più veloci puliti che forniscono .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126506.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.