Piccole crepe si formano nel calcestruzzo nel tempo a causa di erosione o estinzione della struttura della piscina . Tuttavia , una crepa può essere sintomatico di una perdita in piscina , soprattutto se si aumenta di dimensioni nel tempo . Se la ragione di fondo per il crack non è indirizzata , la piscina continuerà a perdere acqua su una base regolare, e il crack crescerà anche se si intonaco sopra .
Problemi Strutturali
Crepe nel cemento possono verificarsi a causa di espansione e contrazione del terreno sotto il cemento . L'umidità provoca suolo ad espandersi; quando il terreno si asciuga , si contrae , provocando una crepa . Nel corso del tempo , il calcestruzzo continua a rompere finché non venga distrutto , che può causare la vostra piscina per affondare nel terreno . Pertanto, è necessario stabilizzare le crepe appena appaiono per correggere questo problema .
Considerazioni
Crepe nel cemento intorno a piscine sono più gravi di fessure nel calcestruzzo altrove . Poiché piscine sono pieni di acqua , se una crepa sviluppa sul fondo della piscina , la perdita risultante fornisce più umidità , che accelera così il processo di espansione /contrazione , portando a crepe più grandi. Se le crepe diventano sufficientemente grande , la piscina o la passerella intorno ad esso può sprofondare nel terreno , rovinando la piscina e causando lesioni alle persone vicine o in piscina .
Cosa fare
Svuotare la piscina immediatamente se si vede crepe nel calcestruzzo . Dopo la piscina è svuotata , cercare crepe nel fondo della struttura della piscina . Per riparare crepe nel fondo della piscina , usare una smerigliatrice o lama diamantata sega per tagliare il crack fuori 1/2-inch profondo , rendendolo un pollice più lungo su ogni estremità . Eliminare la polvere dalla fessura e calafatare esso . Una volta che il mastice si asciuga , rattoppare la crepa con una miscela di cemento bianco Portland e sabbia bianca e riempire la piscina .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126589.html