1
Pulire la saldatura . Sfilare pezzetti di scorie e sgretolare pezzetti di castoff in metallo e bave con un cacciavite . Spazzolare il giunto a fondo con una spazzola metallica.
2
Accendere il macinino . Se il grinder è un ambiente a velocità variabile , selezionare una velocità compresa tra 5.000 e 7.000 giri .
3
Afferrare il macinino saldamente alla base con una mano , e sulla maniglia lato con il altra . E 'estremamente importante mantenere una salda presa sulla maniglia laterale per evitare lesioni se il macinino calci indietro .
4
Grind dal centro della saldatura verso i bordi , spostando il grinder in piccoli cerchi in il senso di rotazione della lama . Applicare una leggera pressione per la smerigliatrice ed evitare di scavare nella saldatura . Lavorare i punti più alti della saldatura prima , portando loro di livello con i punti bassi.
5
Arrestare rettifica quando l'intero saldatura è inclinato e liscio dall'interno verso l'esterno . Evitare di rettifica i pezzi che lo compongono, che potrebbe indebolire la struttura del pezzo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126635.html