# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come avviare Rebar in un muro di blocchi

armatura in acciaio può essere utilizzato per rafforzare un muro di blocchi di cemento inserendo il tondo per cemento armato nei fori nei centri dei blocchi . Blocchi in calcestruzzo hanno un enorme resistenza alla compressione , ma mancano di resistenza alla trazione , il che significa che possono essere allontanati in modo relativamente facile . L'acciaio ha resistenza alla trazione tremenda e rende per ciò calcestruzzo manca . Pezzi di armatura verticale in acciaio collocati in centri di blocchi di cemento rende l' intera parete resistente alla flessione e cracking.Things che ti serviranno
Mortaio
livello di 4 metri

Mostra Altre istruzioni

1

Luogo pezzi di tondo di acciaio verticalmente nei fori centrali dei blocchi di cemento che compongono la parete . Una volta che l'armatura è a posto , sarà necessario sollevare i blocchi fino sopra la parte superiore del tondo per cemento armato , in modo che rende più facile il compito di costruire diversi corsi con blocchi prima di inserire l'armatura .
2

Fill i fori i centri dei blocchi con malta . Fare questo dopo aver montato tre o quattro corsi di blocchi . Posizionare un pezzo di tondo per cemento armato nel mortaio . Spostare il tondo per cemento armato su e giù per comprimere la malta e togliere le bolle d'aria . Verificare l'armatura con un livello di 4 metri per assicurarsi che sia verticale.
3

posiziona più blocchi sul muro dopo l'armatura è a posto da loro alzando il tondo per cemento armato in modo che il tondo per cemento armato è all'interno dei fori nei loro centri . Dopo sedere un blocco sul muro , riempire i buchi nei centri con il mortaio imballato tutto il tondo per cemento armato e verificare nuovamente l'armatura per garantire rimase verticale.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127337.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.