# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come sostituire mattoni su una parete esterna

Brick è uno dei materiali da costruzione più comuni utilizzati per le pareti e altre strutture esterne. Muri di mattoni sono generalmente robusti , durevoli strutture che possono sopportare anni di utilizzo e di condizioni climatiche avverse. Tuttavia , nel corso del tempo , alcuni dei mattoni può rompere e la malta può crollare, il che rende necessario sostituire alcuni dei mattoni nel muro per mantenerlo stabile e cercando il meglio . Anche se l'installazione di un nuovo muro è un progetto che richiede tempo e difficile , sostituendo qualche mattone è qualcosa che la maggior parte dei proprietari di casa possono fare in pochi hours.Things che vi serve
po ' Massoneria
Hammer azione di drill
Concrete scalpello
Hammer
Malta mix
Cazzuola
strumento di puntamento
Rag
strumento Raking
occhiali di protezione e mascherina antipolvere

Mostra Altre istruzioni
1

fori intorno agli angoli dei mattoni che si intende sostituire utilizzando un po 'in muratura in un trapano a percussione . Ulteriori forature lungo i lati di ciascuno dei mattoni , facendo una linea di fori . Questo aiuterà allentare la malta e creare spazi vuoti intorno ai bordi del mattone .
2

Inserire la punta stretta di uno scalpello calcestruzzo nella fatiscente giunto di malta . Usa un martello per scalpello fuori la malta rimanente intorno ai lati del mattone . Muovere il mattone sciolto per staccarlo dalla parete . Usa il tuo scalpello e martello per rimuovere eventuali residui ostinati di malta da dentro il foro lasciato dal mattone rimosso .
3

Mescolare la malta , secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Premere mortaio sulla superficie inferiore del foro , utilizzando una piccola spatola . Stendere mortaio sopra i lati e la parte superiore del nuovo mattone . Premere il mattone nello spazio vuoto , agitando in posizione e rendendo ancora con i mattoni circostanti . Applicare più malta intorno ai bordi del mattoncino per colmare le lacune . Utilizzare uno strumento di puntamento per spingere la malta in eventuali lacune o sacche d'aria.
4

Utilizzare una spatola pulita e straccio per raschiare e pulire la malta in eccesso fuori la parte anteriore del mattone sostituito e tutti i mattoni nelle vicinanze . Eseguire la punta dello strumento di rastrellare intorno al bordo del mattone sostituito, facendo un solco che soddisfa le scanalature intorno i mattoni esistenti nel resto del muro . Sostituire tutte le altre mattoni danneggiati per tutta la lunghezza del muro esterno in questo stesso modo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127737.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.