Prima di iniziare spackling , determinare la dimensione del progetto e la migliore stucco per il lavoro . Per i piccoli fori dei chiodi , stucco parete standard è sufficiente. È anche possibile utilizzare il dentifricio , se hai bisogno di fare ottenere il lavoro fatto in fretta . Per lavori rinzaffare più grandi, avrete bisogno di stucco muro così come cartongesso stucco . Mescolare in un po 'd'acqua con il composto giunto fino a quando non è la consistenza della panna acida . Assicurarsi di avere una spatola o un coltello da burro ottuso di applicare il mastice così come spugne.
Spackling un piccolo chiodo Hole
Utilizzare una piccola spatola per riempire il foro con stucco . Rimuovere eventuali stucco che ottiene sul muro intorno al foro del chiodo con un panno pulito e umido . Poiché stucco è a base d'acqua , dovrebbe venire a destra fuori . Se il buco è abbastanza piccolo e pulire tutti stucco supplementare di distanza , dovrebbe fondono con la texture del muro .
Spackling aree più grandi
Usa una spatola per riempire buchi o scalfitture nel muro con muro di stucco . Lasciare asciugare . Ora sarà necessario ri -texture del muro nella zona si spackled . Spruzzare l'area con un flacone spray riempito di acqua . Inumidire una spugna e immergerlo in stucco muro a secco annacquato . Premere contro il muro , e farlo rotolare delicatamente sulla superficie . Il vostro obiettivo è quello di abbinare la texture del muro più vicino possibile . Lasciate che la zona asciutta .
Re- texturing Consigli
Re- texturing un muro è spesso un progetto di tentativi ed errori . Quindi , se si esamina la parete dopo aver provato la tecnica della spugna e scoprire che la trama non corrisponde , si può provare altri materiali. Basta bagnare il muro e fregare fuori la trama si è applicato con la spugna , facendo attenzione a non danneggiare la parete sottostante . Applicare uno strato di muro a secco miscela di stucco direttamente alla parete . Esperimento tamponando con diversi materiali quali la carta appallottolato , tessuti o tovaglioli di carta fino a trovare il materiale che ti dà la consistenza che corrisponde più vicino al muro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127768.html