pezzo Pratica di cartongesso
muro a secco coltello
goccia panni
Hammer
Guanti
occhiali di sicurezza
Carta vetrata
Primer
Vernice
Mostra Altre istruzioni
1
praticare la tecnica . Utilizzare un piccolo quadrato di cartongesso in più che non è attaccato alla parete . Usare un coltello muro a secco e raschiare in vari modelli , utilizzando il bordo e il lato della lama . Battere delicatamente la superficie con il martello per creare fossette rotonde. Conoscere quanta forza si può usare per il disagio cartongesso senza realmente andare attraverso di essa . Tenete a mente che non sarà in grado di utilizzare duri colpi sul muro , perché non avrete alcun sostegno dietro il cartongesso .
2
Preparare l'area di lavoro . Posare un telo sotto il muro sarà doloroso . Tape verso il basso in modo che non si muoverà , e la polvere o detriti non saranno in grado di ottenere tra essa e il muro .
3
Indossare indumenti protettivi . Pezzi di cartongesso possono venire dal muro , e potrebbero causare lesioni agli occhi . Indossare occhiali di sicurezza . Anche indossare guanti e una camicia a maniche lunghe .
4
Distress il muro . Utilizzare le stesse tecniche utilizzate durante la sessione pratica . Lavorare lentamente - questo danno non può essere annullata . Applicare angosciante in un pattern casuale . In realtà , il danno non è mai uniforme. Ricreare questo effetto , concentrandosi su diverse aree intorno al cartongesso . Lasciare alcune aree incontaminate e altre aree fortemente segnate . Si può dipingere su questo angosciante con vernice di lattice , o semplicemente lasciarlo nudo .
5
Carteggiare le zone ruvide . Applicare il primer e vernice in un colore a scelta . Le ammaccature mostreranno attraverso la pittura .
6
ripulire il pasticcio . Ripiegare i teli in modo da catturare la maggior parte dei detriti . Non lasciate che versare sul pavimento, se si può evitare . Negozio Vac fino eventuali residui restanti sul pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127798.html