# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Rimozione di pareti in gesso & Cartongesso

Un muro può essere fatto sia da cartongesso o gesso , e la vostra casa può contenere entrambi i tipi di pareti. Se si sta ricostruendo , rimuovendo l'intonaco e cartongesso a causa di danni da acqua o vogliono installare pannelli di legno alle pareti , invece , è necessario rimuovere tutto l'intonaco e cartongesso dai prigionieri . Rimozione di due sostanze è semplice e esaustivo, ma richiede un paio di precauzioni prima started.Things ottenere che ti serviranno
Hammer
Grande piede di porco
luce Flash
occhiali di sicurezza
Guanti
Respiratore
teloni di plastica
grandi bidoni
spazzatrice industriale
tifosi Box
Sawzall
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Metti in materia di sicurezza ingranaggio , in particolare un respiratore per evitare l'inalazione delle particelle in gesso e cartongesso , e occhiali per mantenere la polvere dai vostri occhi . Indossare guanti per proteggere le mani .
2

Aprire le finestre nella stanza , o la porta se non ci sono finestre . Collocare un ventilatore scatola in una delle finestre in modo che preleva aria dall'ambiente e la soffia all'esterno; questo ridurrà la quantità di polvere nella stanza .
3

Lay plastica teloni sul pavimento sotto le mura è necessario rimuovere .
4

Disabilita l'interruttore nelle stanze si sta andando a lavorare ; questo vi proteggerà da folgorazione accidentale in caso si taglia attraverso un filo . Chiudere le linee del gas e dell'acqua . Andate nella vostra cantina o ripostiglio e ruotare la leva sulle linee al rispettivo " Off" posizioni . A seconda della costruzione, la valvola di arresto può essere situato al di fuori dove la linea entra nella struttura , come al principale dell'acqua .
5

bussare alla parete con le nocche e ascoltare per un suono sordo , che indica che non c'è niente dietro quella porzione della parete . Sfondare utilizzando un martello . Brillare una torcia nel foro e cercare di tubi o fili nelle vicinanze . Se si vede un tubo o un altro oggetto , segnare il muro su quell'area per ricordare a te stesso che è lì . Se sei in grado di usare un martello , è possibile utilizzare un Sawzall o potenza simile sega per tagliare attraverso l'intonaco o cartongesso , invece di rompere con un martello .
6

Scalzare il gesso e cartongesso con le mani e un piede di porco . Rompete il muro con un martello o tagliare con una sega , se necessario , essere costantemente in allerta per tubi e fili . Il muro a secco e gesso non devono essere associate alle tubature o fili in qualsiasi modo ; semplicemente stare attenti quando si tira il muro verso il basso in questi settori . Assicurarsi di rimuovere le piastre di faccia dalle prese elettriche se sono presenti prima di rimuovere il muro dietro di loro . Rimuovere la vite dal frontalino con un cacciavite , poi sollevarlo dal muro e metterlo da parte .
7

Piegare la plastica pavimento con attenzione quando hai finito a nudo le pareti. Bundle la plastica in una palla , per poi cederlo in un grande bidone della spazzatura. Aspirare la stanza con una spazzatrice industriale che è progettato per gestire muro a secco e polvere di gesso . Un normale spazzatrice famiglia non può gestire la grande quantità di polvere correttamente e brucerà .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.