Low -E sono coperti con spessore microscopico , metallico invisibile o metallico strato di ossido che viene applicato sulla superficie di uno o più dei vetri . Il rivestimento riduce la quantità di radiazione infrarossa da un riquadro caldo ad uno più fresco . Il vetro pannello low-E dovrebbe essere installato il pannello esterno del vetro per mantenere il calore del sole fuori di casa in climi meridionali , generalmente ad est e le finestre esposte a ovest e finestre rivolte a sud ombreggiate . In climi freddi e nordici , il rivestimento basso-e viene installato con il rivestimento rivolta verso l'interno della casa per tenere il calore all'interno della casa , secondo il Dipartimento del sito EnergySaver di Energia degli Stati Uniti .
Low- Opzioni di posta Window
produttori utilizzano sia un cappotto morbido rivestimento basso -E o un cappotto duro rivestimento a basso -E. Sebbene rivestimenti duri basso -E sono più durevoli e possono essere utilizzati in applicazioni di retrofitting , il tipo cappotto morbido rivestimento basso -E ha una maggiore efficienza energetica .
Blackout Shades
tonalità oscuranti vengono utilizzati per impedire alla luce di entrare in una stanza . Queste tonalità sono spesso utilizzati nelle camere da letto dove la luce dalle proprietà di strada adiacente può disturbare il sonno . Essi possono essere particolarmente utili per le persone che lavorano turni di notte e la necessità di bloccare la luce durante il sonno durante le ore diurne . Tonalità oscuranti anche risparmiare denaro bloccando la luce del sole che riscalda casa interiore con conseguente costi di raffreddamento superiori . Alcune sfumature blackout anche un aiuto nel bloccare il rumore , pure. Tonalità oscuranti sono disponibili in una varietà di stili e trame per adattarsi a qualsiasi arredamento .
Uso Blackout Shades Con Low-E di Windows
Utilizzando tonalità oscuranti e low- E Finestre insieme di aumentare l'efficienza del sistema di riscaldamento e raffrescamento in casa per un grado ancora maggiore di ciascun metodo da solo . La luce del sole non entra per riscaldare l'interno della casa, quindi i costi di raffreddamento sono più bassi . Il calore non viene emessa all'esterno attraverso vetri , quindi costi di riscaldamento sono ridotti. Insieme con coibentazione e isolamento delle pareti , solaio e cantine , le temperature di casa sarà più fresco in estate e caldo in inverno, con meno fuga di energia per la vita all'aria aperta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128114.html