# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come Repaint Bianco Mobili Camera

scheggiature o peeling vernice su mobili camera da letto bianca può fare una stanza altrimenti attraente aspetto trascurato . Anche il ambering naturale di alcuni mobili dipinta di bianco può sembrare sgradevole , il che significa una nuova mano di vernice bianca brillante deve essere aggiunto a ripristinare l'aspetto . Riverniciatura mobili bianchi può essere un compito relativamente facile se si sa come farlo e non rush.Things che ti serviranno
cacciavite
Panno
Mobili Cleaner, 0000 lana d'acciaio
goccia panno
deglosser o carta vetrata
Primer
Latex dipingere
rivestimento in poliuretano

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i pomelli , maniglie e cerniere prima di iniziare a lavorare sui mobili . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti sulle maniglie dei cassetti e cerniere. Impostare le parti da parte in modo che essi non ottengono vernice su di loro .
2

Togliere tutta la cera e l'accumulo polish . Anche una piccola quantità di questo accumulo manterrà la nuova vernice aderisca correttamente e rendere la copertura più difficile . Applicare una piccola quantità di mobili pulitore ad una zona dei mobili alla volta , e lavorare in un movimento circolare con un pezzo di lana d'acciaio extra fine . Il pulitore mobili assicurerà che tutte accumulo viene rimosso . Pulire l'eccesso pulitore mobili con un panno pulito prima di procedere .
3

Mettere un telo sul pavimento dove sarete ridipingere i mobili . Avrete a che fare con diverse sostanze che possono macchiare pavimenti e moquette danni , legno e persino un prato se si sta lavorando al di fuori . Stendere questo panno su diversi metri per proteggere le superfici da schizzi di vernice , polvere e altre sostanze .
4

Applicare un deglosser liquido o utilizzare carta vetrata per preparare la superficie per la nuova vernice , supponendo che si sta trattando in legno mobili . Il deglosser liquido aiuterà la vernice aderire . Carteggiatura farà la stessa cosa, ma ci vorrà più tempo e fatica . Entrambi metodo è efficace , quindi questo è semplicemente una questione di preferenza . Se l'arredamento è estremamente scheggiato , però , levigatura è il metodo preferito , come deglosser non lisciare la superficie . Pulire i mobili con un panno pulito quando hai finito di rimuovere qualsiasi deglosser eccesso o segatura .
5

Utilizzare un pennello per applicare il primer al legno pulito per prepararla per la nuova vernice . Una volta asciutto , questo primer può essere leggermente carteggiato per prepararlo per la vernice bianca .
6

dipingere i mobili con vernice di lattice bianco . Il metodo utilizzato per la pittura è una questione o preferenze personali , ma spazzolare la vernice a mano è la meno probabile a lasciare bolle e avrà un aspetto liscio . Rulli possono lasciare vernice irregolare e bolle. Spruzzare vernice bianca da una bomboletta spray è anche un modo efficace per ottenere un cappotto liscio sui mobili . Applicare due mani per i migliori risultati .
7

pennello su una mano di finitura poliuretanica a base d'acqua per proteggere il lavoro della vernice più a lungo e rendere più facile da pulire . Quando si versa un drink sulla vostra tavola dipinta di fresco , sarete felici di poli è a posto così si può semplicemente pulire i mobili con un asciugamano , senza lasciare macchie .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128817.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.