# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Colori parete per Letti in Ferro

Molte persone amano il look di mobili in ferro , ma sono perplessi quando si tratta di scegliere un colore della parete di andare insieme con i mobili . Un letto di ferro può variare da un colore argenteo di ferro verniciato in nero in ferro battuto , che può fare la vernice scelta ancora più difficile . Fortunatamente , diverse combinazioni di colore si fondono bene con mobili in ferro . Tonalità fredde

serramenti in ferro sono spesso disponibili in tonalità di toni metallici nero, grigio e argento. Con questi toni , è possibile scegliere di utilizzare le tonalità più fredde sulle pareti . Questo include sfumature di blu , verde e viola . Con un lucido , finitura chromelike sul ferro , è consigliabile utilizzare una tonalità di luce blu grigio o fumo sui muri . Nel frattempo , finiture opache potevano guardare fantastico quando accoppiato con una sfumatura di lavanda , ma si può anche lavorare bene con il blues e grigi .
Toni caldi

Letti in ferro, letti possono anche venire nei toni caldi dell'oro e del bronzo , quindi è naturale associare i mobili con un colore della parete che è altrettanto caldo . Naturalmente , toni caldi non devono essere brillante o vivaci . Un beige dorato rilassante o un marrone ruggine sono entrambi ideali per l'utilizzo con - oro o color bronzo ferro cornici letto . Coloro che sono disposti a essere più vivace si può considerare l'utilizzo di colori autunnali , come un vivido giallo senape o brillante zucca arancione .
Neutrali

Non importa di che colore il letto di ferro , pareti a tinte neutre sono sempre un'opzione . Sono funzionali , facili da lavorare e spesso luminoso e arioso . Quando si sceglie un colore neutro , come il beige , essere sicuri di prestare attenzione alle sfumature . Un letto di ferro che ha un colore ottone ad esso può essere minimizzato utilizzando un beige con sfumature fresche , oppure può essere fatto un punto focale , richiamando l'attenzione ad esso utilizzando un beige che offre caldi , sfumature dorate . Letti in ferro nero sono spesso più facili da lavorare, come il nero va con tonalità neutre di qualsiasi colore senza problemi o stress .
Colori audaci

coloro che stanno cercando di fare una dichiarazione può prendere in considerazione l'abbinamento loro letto di ferro con un colore audace . Per i letti in ferro nero , considerare l'utilizzo di una melanzana o viola prugna , in quanto questi due bene e permettono sia il telaio del letto e il colore della parete di stare per conto proprio nel disegno complessivo della stanza . Altri colori , come il ferro ottone , è possibile accoppiare bene con una tonalità brillante del fienile rosso , anche se diffidare di giallo sole come questo può creare un look che è esagerato . Per argenti metallici , considerare l'utilizzo di un turchese audace come quella del mare Mediterraneo , o un verde erboso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129944.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.