# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

La migliore soluzione idroponica Con Miracle- Gro

piante coltivate in giardini idroponici , non possono diffondere le loro radici a trovare le sostanze nutritive di cui hanno bisogno nel terreno , quindi è a voi per fornire loro . Molti produttori fanno di nutrienti concentrati specificamente per l'utilizzo in sistemi idroponici , ma è anche possibile fare il vostro proprio da fertilizzante regolare . Fertilizzante Miracle - Gro di Scott è un comune fertilizzante che può essere adattato per l'uso in coltura idroponica . Quali piante hanno bisogno

piante hanno bisogno di alcuni nutrienti , come il carbonio , fosforo e azoto , in quantità relativamente elevate , motivo per cui questi sono conosciuti come macronutrienti . Hanno anche bisogno di determinate sostanze nutritive , quali boro , rame , ferro e zinco in tracce . Gli elementi sono noti anche come micronutrienti . Quando si crea un fertilizzante idroponico , è importante assicurarsi che tutti i nutrienti essenziali sono forniti . Se questi mancano , le piante avranno problemi come la crescita stentata , foglie scolorite e appassimento .
Quale Miracle- Gro utilizzare

Miracle- Gro non è un singolo prodotto, ma è una linea di fertilizzanti effettuate dalla Società Scotts . I vari prodotti sono progettati per scopi specifici , come le verdure di alimentazione , azalee o prati . Quando si sceglie un fertilizzante Miracle- Gro da utilizzare in un sistema idroponico , selezionare un prodotto come Miracle- Gro All Purpose Water Solubile fertilizzante con micronutrienti . Questo include sostanze chimiche che molti fertilizzanti non hanno e offre la migliore gamma di sostanze nutritive per le piante idroponiche . Prodotti senza i micronutrienti non possono essere utilizzati senza completandola con altri fertilizzanti .
Rendendo la soluzione

Per ottenere una soluzione idroponica con Miracle- Gro , mescolare 2 cucchiaini di concime con ogni gallone di acqua il sistema richiede . Aggiungere 1 cucchiaino di sali di Epsom ( solfato di magnesio ) per gallone e mescolare fino a quando tutti i solidi si dissolvono . Mescolare solo ciò che si intende utilizzare subito, poiché la soluzione perderà forza se si mescolano fino troppo in anticipo. L'acqua sarà blu una volta che hai finito di miscelazione .

Cose da considerare

piante idroponiche generalmente crescono meglio quando il pH dell'acqua è ovunque da circa 5.5 a 6.0 , anche se molti possono vivere in acqua al di fuori di questo intervallo . Verificare il pH dopo l'aggiunta del fertilizzante per assicurarsi che rientra nella gamma corretta . In caso contrario , utilizzare un kit di regolazione del pH - disponibile nei negozi di forniture idroponica - per cambiarlo . Non utilizzare soluzioni idroponiche fatti da Miracle - Gro o di altri fertilizzanti a secco in sistemi a goccia o aeroponici , dal momento che anche un po 'di materia solida in grado di ostruire gli ugelli .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006004254.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.