# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Vermicoltura Recycling

Vermicoltura può riciclare gli scarti in cucina spazzatura in una ricca fonte di nutrienti per le vostre piante da giardino . La tecnica utilizza i vermi per convertire i rifiuti avanzi di cibo dalla vostra cucina in compost utilizzabile in modo più rapido ed efficace rispetto alle tecniche di compostaggio standard. Conoscere il giusto tipo di vermi da utilizzare , come prendersi cura di loro e le tipologie di rifiuti alimentari che sono compatibili con il riciclo vermicoltura sono fattori importanti per il riciclaggio con successo i vostri avanzi di cibo . Worms

Il miglior tipo di vermi da utilizzare per il progetto vermicomposting sono lombrichi rossi ( Lumbricus rubellus ) o worm Brandling ( Eisenia foetida ) . Questi worm sono meglio adattate a vivere nelle calde temperature della tua compost di lombrichi e sono in grado di abbattere vostri rifiuti alimentari più rapidamente di altre specie di vermi . Spesso è possibile trovare Redworms nei negozi di esche e cataloghi giardino .

Worm Bins

Le migliori cassonetti verme offrono un ambiente ampio e poco profondo in crescita che ospita la superficie abitazione abitudini di Redworms . Nella maggior parte dei casi una scatola che misura 1 piede di profondità per 2 metri di larghezza per 3 metri di lunghezza in grado di gestire circa 6 chili di rifiuti di cucina cibo alla volta . I migliori materiali da utilizzare per la costruzione di una scatola di vermi sono in metallo , plastica o legno . Scatole che sono fatti di materiali porosi come legno durano più a lungo e hanno meno probabilità di perdite se sono rivestiti con un foglio di plastica . Nella maggior parte dei casi è possibile mantenere i cassonetti verme dentro o fuori fintanto che la temperatura all'interno del contenitore rimane tra i 55 ei 77 gradi Fahrenheit .
Recyclables

vermicoltura richiede biancheria da letto e materiali riciclabili per fornire un ambiente di vita e cibo per i vostri vermi . Cartone ondulato , giornali o foglie parzialmente guaste sono ottimi materiali per la costruzione della biancheria da letto per i vostri vermi . La migliore fonte di cibo per i vostri vermi è i rifiuti di cucina che consiste di scarti di frutta e verdura . I vostri vermi possono anche abbattere altri materiali come fondi di caffè e filtri, gusci d'uovo schiacciati e bustine di tè .
Vermicompost

Il prodotto finale di vermicoltura è un nutriente - ricco ammendante organico noto come vermicompost . Potete mescolare vermicompost direttamente nel terreno per migliorare la struttura del vostro terreno e fornire nutrienti per le vostre piante . Vermicompost migliora il terreno del giardino con l'introduzione di voti microbi e aumentando la concentrazione di azoto , fosforo e potassio nel terreno .

Considerazioni

Prodotti di origine animale come latte, grassi , carne e ossa si rompono molto lentamente in un bidone verme e possono attirare roditori o promuovere la crescita di batteri che creeranno un odore nocivo . I vostri vermi hanno bisogno di aria e l'umidità a prosperare . Avrete bisogno di inumidire periodicamente il bidone verme per evitare che si secchi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.