Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Che cosa si usa calce sulla vostra erba per

?

L'erba cresce in modo negativo su terreni acidi . Alcuni nutrienti , come ferro , non sono disponibili per l'erba quando il pH del terreno è al di fuori del loro intervallo preferito tra 6,0 e 7.0. Molti prati hanno terreni naturalmente acidi come quelli situati in West Virginia , secondo West Virginia University . I giardinieri devono applicare calce ai loro cantieri per aumentare il pH del loro suolo per l'intervallo corretto .
Suolo pH

I giardinieri dovrebbero testare la loro terreno ogni due o tre anni , in base alla Cornell University . Inoltre , il suolo deve essere testato prima di giardinieri pianta loro prato . Per testare il vostro terreno , scavare 10 buche , 4 pollici ciascuno , nel cortile . Raccogliere 1/2 terreno tazza dal fondo di ciascun foro e mescolare in un secchio . Versate 1/2 tazza di terreno in un contenitore e inviato al più vicino ufficio di estensione cooperativa per ricevere una analisi del terreno .
Quando calce

I giardinieri dovrebbero Lime loro cantieri , quando il terreno non è congelato , in base alla Cornell University . Inoltre , è meglio calce tuo terreno almeno tre mesi prima della piantagione , perché ci vuole tanto tempo per la calce di modificare l'intervallo di pH . Evitare di calcinazione vostro terreno quando l'erba è sottolineato . Lime può peggiorare i sintomi di stress causati dal calore , parassiti , siccità o malattia, secondo Cornell University Extension . Mai calce vostro prato quando il terreno è asciutto .
Come calce

La quantità di calce si utilizza dipende dal vostro range di pH attuale . Prati che hanno una gamma di pH di 4.9 e di seguito devono essere somministrati 200 libbre. di calce per 1.000 metri quadrati . Rompere le applicazioni calce a 50 libbre . di calce per 1.000 metri quadrati quattro volte l'anno , consiglia Cornell . Prati con un intervallo di pH 5,0-5,5 dovrebbero ricevere 50 libbre. di calce in primavera e in autunno . Se l'intervallo di pH è 5,6-6,0 , diffondere 50 libbre. di calce per 1.000 metri quadrati .
Altre considerazioni

Usare troppo calce può bruciare prati e rendere il terreno troppo acido . Evitare di applicare mai più di 50 libbre. di calce per 1.000 metri quadrati . È importante usare la quantità corretta e distribuire la calce uniformemente sul cantiere . Tuttavia , è possibile applicare più di calce nelle aree in aiuole vicino acidofile , secondo la West Virginia University . Inoltre , verificare il pH del vostro terreno in tre mesi dopo calcinaio per vedere se c'è stato un cambiamento .

Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133601.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com