Prima di iniziare un nuovo prato , è necessario preparare il terreno che si prevede di seme . Preparazione del terreno in modo efficace per l'impianto di erba nuova è difficile da fare se il terreno è bagnato . Per ottenere i migliori risultati da semina di un nuovo prato , è meglio evitare la semina subito dopo la pioggia , se possibile . Per lo meno , è necessario preparare il terreno , mentre il terreno è asciutto .
Che Fino Wet terra
Lo scopo della lavorazione del terreno che si intende seminare è quello di rompere il terreno in su . Quando il terreno è ben coltivato , si può facilmente vagliare attraverso di essa , che permette semi d'erba di integrare con il terreno e mettere radici . Se si tenta di fino a terreno bagnato , l'acqua fa sì che il terreno di stare insieme , creando ciuffi di terreno . Questi ciuffi di atto suolo barriere , il che rende difficile per le radici prodotte da semi di erba di lavorare la loro strada verso il basso nel terreno .
Non applicare fertilizzanti o compost per
Wet terra
Molti esperti , tra cui quelle presso la University of Illinois e Oregon State , consigliamo una prova del terreno prima della semina di un nuovo prato . Un test del terreno , che può essere condotta attraverso i laboratori della maggior parte delle università degli Stati Uniti , mostra che nutrienti vostro terreno manca . Generalmente , questi nutrienti mancanti possono essere aggiunti al terreno mediante l'applicazione di compost o fertilizzante . Dal momento che ciuffi se umido , invece di separa , aggiungendo compost o fertilizzante per bagnare il terreno impedisce la distribuzione uniforme del compost o fertilizzante , che impedisce le sostanze nutritive di diffondersi in tutta l'area .
Don ' t Seed presso i più piovosi parte della stagione
Se il terreno è adeguatamente preparato ed è già stato aggiunto compost o fertilizzante e mescolato in , è possibile seminare , mentre il terreno è bagnato . Se il terreno è fradicio , però, alcuni tipi di erba , in particolare quelli che sono resistenti alla siccità , come millepiedi erba , potrebbero non riuscire a mettere radici e iniziare a crescere . Per evitare la posa di erba quando l'acqua può prevenire la corretta instaurazione , pianta quando il terreno è asciutto . Molte erbe resistenti alla siccità beneficiano di impianti caduta invece di piantagioni di primavera , dal momento che la primavera è una stagione piovosa in molte zone degli Stati Uniti
Non Striscia la
Seed
Se lo fai scegliere di tentare semina un prato dopo la pioggia , che non è consigliabile , ma può essere inevitabile se si vive in una zona che riceve la pioggia costante per diverse settimane di fila , è necessario fare attenzione quando si lavora il seme giù nel terreno . Sia che si rastrello la zona di recente testa di serie per coprire con il suolo o utilizzare un rullo prato per premere il seme verso il basso nel terreno , ispezionare il rastrello o il rullo ogni volta che si solleva da terra . Si trovano spesso l'incollaggio seme allo strumento perché è bagnato . Scegli i semi fuori con la mano , e gettare di nuovo a terra per evitare annullare l'intero lavoro di semina .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133629.html