Fertilizzazione del prato fornisce nutrienti in modo appropriato le vostre esigenze di erba , come l'azoto e potassio , aiutandola a rimanere in buona salute e di aspetto attraente . Tuttavia , l'aggiunta di troppo fertilizzante possono danneggiare o uccidere il vostro prato e inquinare l'ambiente
. Fertilizzante bruciare
Fertilizzanti ustione si verifica quando le sostanze chimiche nel fertilizzante diventano troppo concentrati nel terreno e le radici , rendendo impossibile per l'erba radici per ottenere acqua a sufficienza . L'utilizzo di fertilizzanti a sgancio rapido e non innaffiare prati dopo l'applicazione di fertilizzanti aumenta le probabilità di fertilizzante bruciare .
Indebolito Erba
L'applicazione troppo fertilizzante a volte porta a erba indebolita , scarsa crescita delle radici e troppo accrescimento dei germogli molto , che richiede più falciatura ed è più suscettibile a parassiti e malattie .
inquinamento
Usando troppo fertilizzante aumenta anche il rischio di inquinamento , soprattutto se l'applicazione di fertilizzante in modo improprio o negligenza . Ad esempio , se non spazzare fertilizzante versato sul vialetto , si dissolverà sotto la pioggia e contribuire all'inquinamento deflusso nel rifornimento idrico .
Evitare troppo Fertilizzazione
Esecuzione di un test di terreno prima di concimazione consente di determinare la quantità di fertilizzante da applicare . Inoltre , scegliere concime a lenta cessione over fertilizzante a sgancio rapido e fertilizzare meno su prati ombreggiati o durante un periodo di siccità . Non applicare mai più di £ 1 di azoto per 1.000 metri quadrati su ogni singola applicazione . Seguire attentamente le istruzioni riportate in etichetta .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133687.html