Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Sono pre - emergente erbicidi sicurezza intorno ai cani ?

Mantenere il vostro prato o giardino sano e guardando bello richiede una qualche forma di gestione delle infestanti , così erbicidi pre- emergenti sono spesso utilizzati . Applicato in primavera , questi diserbanti uccidono semi o piantine oppure formano una barriera nel terreno che arresta la germinazione e la creazione di erbacce . Poiché questi erbicidi sono spesso utilizzati su prati , cani possono essere esposti alla sostanza chimica . Parole di segnalazione sulle etichette

maggior parte delle sostanze chimiche utilizzate nei erbicidi pre- emergenti sono considerati avere un livello di bassa tossicità , e se usato correttamente sono considerati sicuri . Un modo rapido per valutare rapidamente il livello di tossicità del diserbante che avete scelto è quello di cercare una delle parole di segnalazione in etichetta : Attenzione, Avvertenza o Pericolo . Etichette erbicidi con la parola " Attenzione" sono considerati avere una bassa tossicità , mentre quelli con l'etichetta " Danger " avere un livello maggiore tossicità .
orientamenti generali applicazione

Quando si applica un erbicida , l'etichetta consigliamo di indossare guanti di gomma , camicia a maniche lunghe e pantaloni lunghi , calze e scarpe . La chiave per proteggere il vostro cane dal diserbante sta seguendo lo stesso concetto - non lasciate che il vostro cane venga a contatto con il prodotto chimico . Ciò significa che sarà necessario tenere l'animale fuori della zona trattata fino a quando non è completamente asciutto , normalmente da 12 a 24 ore. Leggere sempre l'etichetta , però , per vedere quanto tempo dovrebbe prendere il prodotto a secco e essere assorbito nel terreno .
Come Cani Ingest erbicidi

erbicidi pre - emergenti , a differenza di erbicidi post- emergenti , hanno bisogno di acqua per l'attivazione - in modo che la sostanza chimica è sia spruzzato o il prato viene innaffiato dopo granuli sono dispersi . Se il cane è consentita sul prato prima che la sostanza chimica è asciutto , l'animale in grado di assorbire le sostanze chimiche attraverso le sue zampe e la successiva leccate di zampe o erba . I cani sono anche soggetti a rotolamento in erba , che può causare loro di assorbire le sostanze chimiche attraverso la pelle - la maggior parte degli erbicidi sono elencati come irritanti per la pelle . Inoltre, essi possano ingerire la sostanza chimica da giocare con i giocattoli lasciati nel prato durante l'applicazione .
Considerazioni sulla sicurezza

Se il vostro cane utilizza solo una parte del prato , considerare non trattare quella zona per proteggere il cane da qualsiasi potenziale esposizione . Potete anche provare alternative non tossiche per il controllo delle infestanti . Questi includono l'eliminazione di vegetazione con acqua bollente , aceto , strappare le erbacce a mano o con l'applicazione di glutine di mais pasto per il vostro giardino due volte l'anno . Infine , se si sospetta che il vostro cane ha ingerito un erbicida , contattare immediatamente il veterinario . Alcuni segni di avvelenamento includono vomito e diarrea .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004822.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com