Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Il modo migliore per Re- Sod un Yard

Un prato con le patch morti o nude può essere rivitalizzato con nuove zolle . Resodding un cantiere darà marciapiede della casa impugnare una spinta immediata , e lo fa via con il tempo si deve aspettare per le sementi di erba a germogliare e riempire dentro Consultare il negozio casa e giardino locale per la migliore varietà di zolle per la propria regione . La stagione installazione varierà con la regione e la varietà di erba , pure. Cose che ti serviranno
Pala
Garden timone
Rake
Coltello
rullo Garden

Mostra Altre istruzioni
1

scavare qualsiasi restanti patch zolle morti con una pala . Fino a tutto il cortile con un timone giardino di trasformare qualsiasi zolle vi siete persi nel terreno . Rastrellare il terreno in modo che la superficie è ancora .
2

acqua il suolo fino a quando è umido . Srotolare il primo rotolo di SOD sul suolo giudicato nudo , partendo dall'alto del cantiere . Posare il primo rotolo perpendicolare al pendio del cantiere , e filo contro un regolo come la casa .
3

Butt il prossimo pezzo di zolla contro il primo ermeticamente , senza lasciare spazi vuoti . Continuare fino a quando la prima fila è completata .
4

Srotolare il secondo rotolo di zolle, la posa è proprio contro la prima fila . Se le lunghezze zolle sono tutti uguali , tagliare il rotolo a metà prima di gettare così le giunture tra rulli sono sfalsati .
5

Continua posa file di zolle , spessore contro l'altro . Alternate con intere righe con le righe tagliate in modo che le cuciture sono sfalsati . Coprire l'intero cantiere .
6

Passare sopra le zolle con un rullo da giardino . Innaffiare le zolle entro 30 minuti dalla posa esso . Continua annaffiare abbastanza frequentemente per mantenere la zolla umida per le prime due settimane .
7

arrestare l'irrigazione per un giorno , poi tagliare l'erba per l'altezza desiderata .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044392.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com