# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Arizona colture di copertura e Erbe

Il calore Arizona supera i 100 gradi Fahrenheit segnano una media di quattro mesi l' anno . Combinato con una piovosità media mensile che si rompe appena un pollice per la maggior parte dell'anno , non è sorprendente che molti proprietari di casa hanno difficoltà a mantenere le loro prati verdi . Agricoltori Arizona anche affrontare sfide e utilizzare colture di copertura come lablab e cowpeas per conservare la preziosa acqua , migliorare la qualità del suolo e bloccare la crescita di erbacce fastidiosi . Copertina Erba e tipi di ortaggi

Davison offre un ampio elenco di erbe di copertura che possono prosperare in condizioni di estrema clima e li raggruppa in un numero di categorie utili dell'Arizona : piante resistenti al calore e alla siccità , quelli che proteggono il suolo dall'erosione e quelli che non sono ottimali per la crescita . Alcune varietà di manto erboso che prosperano a temperature elevate e richiedono solo una modesta quantità di acqua sono la terra e la gloria di mattina cespuglio , luminoso tallone cotoneaster e germander prostrato . Lantana Oro e saltbush australiani sono particolarmente efficaci nella protezione del suolo dall'erosione . Infine, Davison suggerisce che bugle tappeto , edera algerino , strisciante tappeto erboso giglio e Wedelia potrebbe non essere così resistente come altre varietà .

Allo stesso modo , colture di copertura in Arizona possono essere raggruppati per la loro capacità di azoto trappola, migliorare la biomassa e impedire la crescita di erbe infestanti . Il Dipartimento di Agraria dell'Università dell'Arizona ha individuato fagiolo dall'occhio , lablab e Sesbania come il più alto produttori di azoto sopra terra . Sudangrass e miglio perlato produrre la biomassa più utilizzabile . Sesbania è efficace nel ridurre la crescita delle infestanti .

Zone abitabili e Sunlight Tolleranza

Ci sono diversi fattori da considerare nella scelta di un prato di copertura , compresa la quantità di acqua necessaria , tolleranza di esposizione al sole e la zona climatica sarete piantare in Secondo Davison , ci sono cinque grandi zone climatiche in Arizona . Zone 1 e 2 sono bassa quota , zone temperate nella metà settentrionale dello stato , che non richiedono l'uso di erbe di copertura . Zona 3 è deserto altitudine , zona 4 è a metà altezza e la Zona 5 è deserto a bassa quota . Una comoda mappa , creata dal Dipartimento di Agraria presso l'Università di Arizona ( ag.arizona.edu ) , può aiutare a determinare quali zone è giusto per te . Si dovrebbe anche determinare se le erbe di copertura in grado di sopportare piena esposizione alla luce solare , come l'acacia prostrato , Saltbush australiano , gloria di mattina terra e luminoso tallone cotoneaster , o se è necessaria ombra parziale , come con la calendula deserto , lantana oro e strisciante giglio tappeto erboso .

Sudangrass , fagiolino dall'occhio , lablab e Sesbania sono tutte le colture di copertura con una tolleranza elevata luce del sole . Tuttavia, alcune specie, come il miglio perla bisogno di pochissima acqua per crescere . Fagiolo dall'occhio , lablab , Sesbania , sudangrass e miglio perlato sono appropriati per la Zona 5 , o deserti bassa quota . Queste colture , ad eccezione lablab , crescono tra marzo e settembre . Lablab è cresciuto tra marzo e ottobre .
Impianto e di irrigazione

Copertina varietà di graminacee che richiedono la minor quantità di acqua inclusa margherita piede nero , saltillo sera primula , Mondo erba , santolina verde e il gazania aggregazione . Quelli che richiedono irrigazione moderata includono il terreno e convolvoli cespuglio , strisciante tappeto erboso giglio, germander prostrato , lantana oro e deserto calendula . Tutti gli altri tipi di copertura erba invito a fonti d'acqua consistenti .

Davison suggerisce che sono necessari piccoli emendamenti suolo quando piantare erbe copertine " se hai scelto una specie che si adatta a terreni alcalini . " Tuttavia, anche se molte specie di copertura erba richiedono poca irrigazione nelle fasi iniziali di impianto sono particolarmente delicate . Pertanto, si dovrebbe essere sicuri di irrigare il terreno un paio di giorni prima della semina e fornire le piante con l'acqua supplementare nelle prime settimane di crescita . Infine, per conservare l'acqua e fornire l'irrigazione ottimale , Davison afferma che " tubi di soaker , irrigazione a goccia e micro spray sono i migliori sistemi per mantenere l'acqua vicino al livello del suolo ", dove sarà più utile per l'erba coperchio .

Una considerazione importante per le colture di copertura è il comportamento scorretto di azoto nel terreno quando pacciami copertura vengono utilizzati con colture . Per evitare che l'azoto leeching nel terreno , non utilizzare legumi come lablab come colture di copertura in collaborazione con inerbimento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.