Gas
Candela
Chiave
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il livello del carburante del gas vostro John Deere Hydro trattore 175 prato serbatoio . Aggiungere benzina al serbatoio se c'è carburante sufficiente .
2
Aprire il cofano anteriore del trattore e controllare il filo spina è ancora collegato alla candela . Questo filo nero deve estendersi nella candela vicino alla parte anteriore del gruppo motore . Se non è collegato alla presa , ricollegarlo .
3
Sostituire la candela se manovelle del motore del trattore John Deere Hydro 175, prato, ma ancora non si avvia. Scollegare il filo spina dalla vecchia candela e rimuovere , installare un nuovo tappo e poi ricollegare il cavo candela alla candela nuova .
4
Seguire il filo spina alla parte posteriore del gruppo motore . Il filo spina viene a riposare accanto a una parte circolare chiamato la bobina magnetica . Il volano poggia appena dietro questa bobina , e il gap incrementale tra il volano e la bobina è il traferro . Misurare questa lacuna . Essa deve essere compresa tra 0,010 e 0,015 di pollice .
5
Utilizzare una chiave per allentare la bobina magnetica del John Deere Hydro trattore 175 prato se l'intercapedine d'aria non è la larghezza corretta . Riallineare delicatamente la bobina rispetto al volano per regolare il traferro correttamente . Applicando una leggera pressione verso l'interno della parte esterna della bobina dovrebbe fare il trucco . Re- misurare il divario di garantire le regolazioni erano precisi . Questo dovrebbe risolvere i problemi del vostro motore .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045769.html