Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Come coltivare Long Leaf Pines da talea

Molti latifoglie e sempreverdi alberi possono essere riprodotti dai tagli . Ad esempio , lunghe pini foglia crescere da talea ri - raccolto. Re- raccolta comporta ri - radicamento delle talee in un terreno fertile . Questo processo asessuale di riproduzione richiede diligente cura e la manutenzione , al fine di pini di crescere e prosperare . La stagione ideale per la ri - raccolta talee foglia lunga pino in terra è inverno , dal momento che il terreno è più umido in questo periodo dell'anno , in modo da iniziare il processo di propagazione in tardo autunno . Cose che ti serviranno
potatura
casella di propagazione
terriccio
auxina polvere
Pencil
acqua
pentola con sistemi di drenaggio
Pala
Mostra Altre istruzioni
Propagazione
1

Usate la punta o il tacco tagli di diradamento degli alberi di foglie di pino lungo con corone di almeno un terzo alla metà dell'altezza totale albero, come piccole -crowned o gli alberi soppressi non si riproducono come correttamente . Tagliare le talee di 4-8 centimetri .
2

tagliare la parte inferiore di 1 o 2 centimetri di aghi su ogni taglio. Nota : il lato inferiore del taglio è il lato che è stato attaccato alla arto o di base. Questi aghi devono essere rimossi in modo da non interferire con il tifo . Lasciare gli aghi rimanenti intatto, in quanto producono sostanze nutritive che la crescita degli aiuti .
3

riempire il fondo 12 pollici di una casella di propagazione con terriccio . Questa casella servirà come mezzo di radicamento , in cui i tagli formeranno un piccolo sistema radicale prima del trasferimento in una pentola.
4

Immergere la base di ogni taglio in polvere auxina , che contribuirà a rilanciare aree di feriti e promuovere la crescita in terreno nuovo . Fare un buco nel terreno con una matita . Inserire il taglio nel foro .
5

Ripetere l'ultimo passaggio per organizzare 05:55 talee in una singola piantagione . Spazio i tagli di circa due centimetri di distanza . Innaffiare le piante in modo che il terreno si attacca al talee . Sostituire il coperchio della scatola per intrappolare l'umidità all'interno . Conservare la scatola in casa .
6

Controllare l'impianto per un periodo di due o tre mesi , durante i quali i tagli si riuniranno in un sistema di radici alla base . Gradualmente aerare la casella di propagazione per ridurre l'umidità e acclimatare le talee di prosperare in un ambiente meno umido . A tale scopo , rimuovere il coperchio dopo due o tre settimane e mettere una pellicola plastica perforata sopra la parte superiore . Poke un paio di fori nella plastica ogni settimana.
Trasferimento a Pot e Ground
7

Dopo tre mesi , testare le talee per vedere se pronto per il trasferimento di pentole . Tirare delicatamente un taglio per vedere se è robusta ancorata ad un sistema di radici . Se il taglio sembra solidamente ancorato , trasferire l' intero sistema pianta in un vaso . Riempite una pentola alta con un sistema di drenaggio con terriccio . Dig un buco delle dimensioni di un pallone da calcio e inserire il sistema radicale all'interno della sala . Sostituire terreno intorno alle radici e l'acqua l'impianto .
8

Posizionare il vaso in un sotterraneo non riscaldato o in un capannone per permettere alla pianta di prepararsi per la luce diretta del sole e le temperature estreme della vita all'aria aperta. Attendere 2-3 settimane per acclimatarsi la pianta a condizioni più dure e poi trasferire a terra .
9

Pianta la piantina nel terreno . Scavare una buca 8 a 10 cm di profondità in una posizione aperta , come fittoni massicce del Longleaf diffuse fino a largo 12 metri . Piantare il pino di almeno 30 metri di distanza da tutte le competizioni , compresi gli alberi della stessa specie . Pini Longleaf non prosperano quando in competizione per la luce , l'umidità e le sostanze nutrienti .
10

acqua la piantina solo durante i periodi di siccità , 10 giorni o più delle condizioni aride , senza pioggia o neve. Una volta che arriva la primavera , l'acqua più regolarmente , annaffiare circa una volta o due volte alla settimana , a seconda della pioggia . Mantenere annaffiature regolari per tutta l'estate e gradualmente affievolirsi annaffiare durante la caduta . Dopo un anno , la pianta non richiede irrigazione supplementare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005431.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com