azoto , insieme con potassio e fosforo , è uno dei tre ingredienti fertilizzanti più comuni per piante perché sono tra i più probabili mancare nel terreno . L'azoto favorisce la crescita verde su una pianta e incoraggia nuovi germogli e foglie . Se il lauroceraso sta vivendo una carenza di azoto , le foglie più vecchie ( quelle nella parte inferiore della struttura ) cominceranno a giallo, mentre le foglie più recenti tipicamente presentano un brillante colore verde più chiaro .
Potassio e fosforo Anomalie
allori di ciliegia con carenza di potassio spesso mostrano appassimento , bruciati foglie più vecchie che possono o non possono iniziare con cocente di colore giallo o marrone che procede in un aspetto pieno bruciata . La base delle foglie può visualizzare clorosi interveinal , così , e sintomi roventi progredire dai bordi delle foglie verso l'interno . Quando lauro ceraso sperimenta una carenza di fosforo , noterete le punte delle foglie più vecchie che presentano un aspetto bruciacchiato o leggermente bruciati seguita da una , rossastro , violaceo - bruno scuro .
Spider acari
Anche se allori di ciliegio sono in genere considerati - parassiti e malattie resistenti , questi alberi sono inclini a infestazioni di ragnetto . Alcune specie di acari iniziano la loro infestazioni in fondo dei loro ospiti , compresi gli acari abete che si nutrono di conifere . Tuttavia , acari di altre specie spesso iniziano in una zona localizzata del loro ospite . Gli acari si nutrono inserendo i loro apparato boccale succhiare nelle foglie e succhiare fuori clorofilla . Infestazioni inferiori danno luogo a foglie puntinate; infestazioni pesanti producono le foglie gialle che alla fine diventano marroni e muoiono . Distorsione Leaf si verifica anche con alimentazione pesante .
Opzioni di trattamento
Per carenze nutrizionali , semplicemente aggiungendo il nutriente al suolo può contribuire a invertire i sintomi . Prima di aggiungere fertilizzanti , eseguire un test del suolo mediante l'estensione locale università o con l'acquisto di un test in un vivaio locale. I risultati del test vi dirà il pH del vostro terreno che può influenzare notevolmente la quantità di determinate sostanze nutritive il tuo alloro ciliegio è in grado di prendere e quanto quanto di un certo nutriente da aggiungere. Il vostro ufficio estensione università può dare anche consigli sui fertilizzanti corrette per la vostra regione e le esigenze di cura specifici . Per acari , spruzzare l'alloro con un forte getto d' acqua dal tubo da giardino per aiutare a staccare gli acari . Pochi acaricidi sono disponibili in commercio e non sono sempre efficaci .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005798.html