# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

È la Carolina Cherry Laurel Nocivo per Cani

? Carolina alloro ciliegio ( Prunus caroliniana ) è un piccolo albero sempreverde attraente o grande arbusto che può crescere fino a 40 metri , che vanta foglie lucide , fiori profumati e frutti bluastro - nero che sono particolarmente apprezzati da uccelli. Insieme ad altri membri del genere ciliegia , Carolina lauroceraso è considerato tossico per i cani . E 'anche fortemente tossico per gli esseri umani se ingerito . Tossicità Animal

Gli steli , foglie e semi di Carolina ciliegia alloro contengono glucosidi cianogeni che sono tossici per cani, gatti e cavalli , secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali . Se ingerito , il vostro cane può esibire rosso brillante mucose e le pupille dilatate . Il vostro cane può ansimare , lottare per respirare o sembrano essere in stato di shock . Se pensate che il vostro cane ha ingerito una qualsiasi parte della pianta , contattare il proprio veterinario o chiamare il Centro Antiveleni ASPCA animale al 888-426-4435 . Può applicare una tassa di consultazione .
Umano Tossicità

Carolina lauro ceraso è molto pericoloso se ingerito da esseri umani . Foglie appassite sono particolarmente potenti . North Carolina State University avverte che la pianta è altamente tossico e può essere fatale se mangiato . I sintomi di avvelenamento negli esseri umani potrebbero incluso pupille dilatate , agitazione , affanno e debolezza. Nei casi più gravi , l'individuo può andare in coma o di avere spasmi , convulsioni o insufficienza respiratoria . Chiedere immediatamente un medico se voi o qualcun altro ha mangiato una qualsiasi parte della pianta .
Posizione

Originario del Nord America , Carolina lauroceraso si trova in natura nelle zone disturbate , ai bordi delle strade e recinzioni e nelle foreste marittime. Come una pianta paesaggio , Carolina ciliegio alloro è adatto per US Department of Agriculture zone pianta robustezza 8a a 10 bis , dove si fa per una copertura robusta o albero di ombra . Preferisce il pieno sole , anche se tollera qualche ombra. Carolina lauro ceraso non è una pianta paesaggio adatto per parchi giochi o aree frequentate da bestiame o cavalli. Avvisa bambini a non assaggiare le bacche nere lucide .
Cultura

Il adattabile Carolina lauro ceraso è tollerante della siccità e sale , anche se trivellatori possono attaccare arbusti che sono estremamente acqua ha sottolineato . L'arbusto preferisce ben drenante , il suolo nella media e non è esigente riguardo pH , crescendo anche in alta suolo pH. Irrigazione o pesanti argillosi eccessive possono portare a clorosi , un ingiallimento delle foglie che può essere fatale se non trattata . Carolina lauro ceraso cadere un sacco di frutta e in grado di creare un pasticcio vicino passerelle .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.