# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Culture Mushroom liquidi

I funghi non sono comunemente coltivate a casa , anche se possono essere . Essi hanno diverse esigenze nutrizionali della maggior parte delle piante : le piante che creano alcune delle loro sostanze nutritive, i funghi devono essere forniti con tutti loro. In genere , i luoghi coltivatore funghi spore o micelio in un registro o in segatura , mantenendo il terreno di coltura umido durante il processo di crescita . Questo può essere fatto in casa o fuori , a seconda delle condizioni atmosferiche . Utilizzando colture liquide per creare micelio realmente accelera il processo di crescita . Crescere Cycle

Quando funghi crescono , iniziano come piccole spore . Hanno poi crescere in un tubo sottile in un terreno di coltura ( pacciamatura o un tronco caduto ) e da lì si diramano in miceli . Quando un fungo frutti , si rompe la superficie . Questo crea piccoli " capocchie di spillo ", che poi crescono nel pieno di funghi . Il fungo non è il corpo della pianta , il micelio sotto - il - superficie . Lo stesso micelio può produrre molti funghi durante il suo ciclo di vita . Quando il micelio cresce più grande , lo fa in una forma ad anello , che è il motivo per cui a volte i funghi crescono in ambienti conosciuti come " anelli fatati ".
Crescente micelio

Quando avviare una coltura liquida , è necessario innanzitutto scegliere il vostro tipo di fungo . Shiitake è una varietà popolare , essendo costosi da acquistare fresco . È possibile acquistare culture per il vostro tipo di fungo on line - rivenditori più affidabili garantiscono un prodotto valido , in modo da guardare per questo. Una piccola quantità di coltura viene introdotto un terreno di coltura liquido che contiene 4 per cento sciroppo di mais luce o miele . Il resto della cultura può essere conservato in frigorifero . Conservare a temperatura ambiente o circa 80 gradi e agitare di tanto in tanto fino a mazzi nuvolose di micelio cominciano a formarsi ( appariranno galleggiare macchie di muffa ) - questo può richiedere cinque a sette giorni
<. br> inoculo del substrato

utilizzare una siringa per rimuovere le macchie di micelio dalla cultura liquido . Utilizzando il substrato di scelta ( questo può variare a seconda del tipo di fungo che stai crescendo , ma segatura di legno duro è molto comune) spingere la siringa nel substrato e iniettare tra 2 e 4 cc di liquido di coltura per ogni mezzo litro di substrato. Il resto della cultura liquido può essere conservato in frigorifero per 2 o 3 mesi.
Clonazione

Perché ci vuole una piccola quantità di micelio per creare un più funghi , è possibile mantenere il riutilizzo dello stesso lotto più e più volte . Quando si posiziona il micelio in un substrato , riservare una piccola quantità nel mezzo di sua scelta . Può essere incubato , fruttato e cresciuto più tardi .
Perché usare colture liquide ?

Contaminazione si verifica quando le spore provenienti da altri funghi ( siano essi funghi , muffe o lieviti ), istituito e crescere nel substrato . Questo impedisce i funghi di crescere correttamente, come le nuove spore succhiano tutte le sostanze nutritive . Utilizzando colture liquide crea un micelio già crescendo e può accelerare il processo di coltivazione dei funghi , talvolta da settimane . Perché l'utilizzo coltura liquida riduce il tempo necessario , c'è meno tempo per la contaminazione di verificarsi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.