umidificatori possono accumularsi condensa nel lavoro della vostra casa condotto. Questa condensazione può fuoriuscire un umidificatore centrale nel lavoro condotto sotto di esso . Questo non significa che tali perdite causeranno un diluvio , ma il problema può ancora rappresentare un problema . Umidificatori sono progettati per mettere vapore acqueo nell'aria; ma se lavorano troppo velocemente o se l'umidità dell'aria è già alto , la condensazione si formano all'interno del lavoro condotto .
Possibilità Inondazioni
Inondazioni non dovrebbe essere un problema con un umidificatore d'aria centrale . Anche se l'umidificatore non perdite a causa della condensa , questi saranno piccole perdite situate quasi interamente all'interno del lavoro condotto e non dovrebbero creare le condizioni di allagamento . Se c'è acqua sul pavimento intorno a sfogare punti di ingresso , controllare gli scarichi per gli impedimenti prima di passare l'umidificatore .
Furnace danni
condensazione perdite da l'umidificatore può fare danni tutto da soli - soprattutto al forno sotto . Se l'acqua fuoriesce nel forno , non solo può causare problemi elettrici ma può anche rovinare lo scambiatore di calore . La condensa che fuoriesce giù dal umidificatore può anche raccogliere polvere e sporcizia - una miscela corrosiva che può potenzialmente danneggiare i componenti del forno Danni
Il lavoro condotto
Duct Work . che utilizza il vostro umidificatore possono anche essere in pericolo di danni se ci sono problemi di condensa . Condensa all'interno dei condotti tende a rimanere intrappolati lì . Quando si mescola con la polvere nei condotti , si può iniziare causando una serie di problemi , anche corrosione e muffa . L'acqua e le tenebre nei condotti sono un ambiente di stampo crescita ideale , che in ultima analisi richiede pulizia e bonifica da risolvere.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006838.html