# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

My Central Air soffia aria calda ; Che cosa sta succedendo ?

Un sistema centralizzato di aria condizionata che soffia aria calda è un problema che può avere molte cause . L'errore umano , il flusso d'aria limitato e vari problemi elettrici sono alcuni problemi che possono avere bisogno di essere risolto . Un compressore cattivo non consentirà di compressione del refrigerante e corretto flusso attraverso il circuito di raffreddamento . Inoltre , potrebbe essere necessario ricaricare il condizionatore d' aria, se il refrigerante è trapelato in aria esterna . Il sistema di raffreddamento

aria condizionata centrale è progettata per raffreddare tutta la casa allo stesso modo il vostro frigorifero raffredda l'aria che mantiene il cibo fresco . I prodotti chimici che facilmente cambiano da uno stato gassoso a un trasferimento di calore allo stato liquido dall'aria all'interno della vostra casa e lo portano verso l'esterno per dissipazione . Il sistema è composto da tre parti principali : il condensatore ed il compressore si trova al di fuori , e l'evaporatore trovato all'interno della casa
il processo di raffreddamento

Il refrigerante arriva al compressore . in forma di bassa pressione fredda . Poiché il compressore comprime il fluido , molecole del refrigerante sono imballati più vicini insieme per formare un gas ad alta pressione calda . Il gas passa al condensatore , dove si trasforma in un liquido in pressione . Dal condensatore , il liquido si muove attraverso un piccolo foro nell'evaporatore . Pressione in gocce liquide e evaporazione avviene . Evaporazione richiede calore , che estrae dall'aria calda all'interno . Il refrigerante lascia il condensatore come , aria a bassa pressione fredda e il ciclo ricomincia .
Possibili problemi

Il termostato che controlla la temperatura all'interno della vostra casa disciplina di calore in inverno e fresco in estate . Un termostato impostato sulla modalità calore soffiare aria calda . Assicurarsi che il termostato è impostato per raffreddare come clima estivo richiede . Controllare e cambiare il filtro dell'aria ogni due mesi . Un filtro sporco limiterà il flusso d'aria per la batteria condensante ed inibire il raffreddamento . Alla fine , una bobina sporco può diventare un pezzo ghiacciato di ghiaccio . Un interruttore scattato o fusibile bruciato potrebbero impedire il condensatore di lavorare .

Questioni di compressione

Il compressore all'interno dell'unità di condensazione è progettata per arrestare in caso di surriscaldamento . La pulizia delle bobine che circondano l'unità di condensazione eviterà la restrizione del flusso d'aria che possono causare il fallimento del compressore . Mentre siete fuori , verificare che le alette di raffreddamento sono pulite e l'unità di condensazione è seduta livello sulla sua piattaforma di cemento . Chiamata in tecnici di HVAC certificati di sostituire componenti difettosi o ricaricare refrigerante come previsto .
Pompe di calore

Alcune case hanno i condizionatori d'aria che raffreddano e forni separati per il calore . Altri hanno una pompa di calore all-in -one con una valvola che consente alla pompa di commutare tra climatizzatore e termosifone . Le pompe di calore hanno coils a caldo all'interno e coils a freddo sulla parte esterna - il contrario di impianti di condizionamento autonomi . Periodicamente , le bobine sulla parte esterna raccolgono ghiaccio . La pompa di calore si passa in modalità di aria condizionata per sciogliere il ghiaccio fuori e si accende bruciatori per riscaldare l'aria fredda che sta pompando fuori dal di dentro . La pompa ritorna in modalità di riscaldamento una volta che il ghiaccio si è sciolto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.