# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Gli effetti del Vecchio aria condizionata Unità

Una crescente preoccupazione per l'ambiente sta cambiando il modo di pensare e smaltimento rifiuti . Vecchi elettrodomestici ed elettronica sono state fatte senza tener conto di potenziali componenti tossici che potrebbero influenzare negativamente l'ambiente . L'aria condizionata è un esempio di un vecchio apparecchio che contiene materiali terra - lesive . Ci sono alcune cose da imparare circa gli effetti dei vecchi condizionatori d'aria e garantire che tutti gli apparecchi vengono smaltite correttamente . PCB tossiche

unità di condizionamento realizzati prima del 1979 contenevano una sostanza chiamata bifenili policlorurati , o PCB . I PCB sono tutto il liquido oleoso usato in condensatori appliance per aiutare i motori funzionano più agevolmente all'interno del condizionatore d'aria . L'Environmental Protection Agency ( EPA ) ha trovato PCB di essere un chimico pericoloso e vietato il loro uso nel 1979 . Sono stati trovati a danneggiare l'ambiente , così come gli esseri umani , provocando effetti negativi sul sistema immunitario , riproduttivo e nervoso.

Energia inefficienti

Vecchi elettrodomestici , come unità di aria condizionata , non sono nuovi elettrodomestici ad alta efficienza energetica come . I nuovi apparecchi sono fatte per misura standard EPA rigidi per l'uso di energia , il che significa che consumano meno energia elettrica rispetto ai vecchi modelli . Utilizzando meno energia significa che c'è meno inquinamento emessi in atmosfera dalle centrali elettriche , che è meglio per l'ambiente .
HCFC nocivi

La maggior parte della vecchia window unità di aria condizionata contengono un refrigerante chiamato idroclorofluorocarburi , o HCFC . HCFC sono un prodotto chimico dannoso per l'ambiente . Quando viene rilasciato in atmosfera , HCFC danneggiano lo strato di ozono che protegge la terra dai raggi intensi del sole. HCFC sono anche una fonte di gas a effetto serra che rilasciano nelle fluttuazioni atmosfera e causa del clima del globo .
Smaltimento corretto e vendere di ricambio

Un condizionatore d'aria sopra 10 anni dovrebbero essere sostituiti per ridurre gli effetti negativi sull'ambiente . Locali dipartimenti di rifiuti pubblici o centri di riciclaggio offrono informazioni su come smaltire correttamente un vecchio apparecchio . Riconsegna o servizi di pick- up di solito possono essere organizzati con un centro di riciclaggio . Il corretto smaltimento assicura che nessun sostanze chimiche nocive saranno rilasciati in atmosfera . Ricerca di nuovi apparecchi che sono a basso consumo energetico e rispettano gli standard di sicurezza ambientale fissate dall'EPA .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051316.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.