# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Nicromo vs Quarzo Riscaldatori

nicromo e quarzo riscaldatori aumentano la temperatura della vostra casa in modi diversi . Entrambi sono a basso consumo energetico e contribuiscono a ridurre la dipendenza dalle costose riscaldamento centralizzato. Entrambi questi materiali sono forte e durevole . Nicromo è un filo fabbricato , mentre quarzo può essere fabbricato o presenti in natura in formazioni rocciose . Nicromo

Nicromo è una lega di due metalli - nichel e cromo . La miscela ideale per l'impiego in elementi riscaldanti è del 20 per cento di cromo e nichel 80 per cento , secondo il sito nichel - alloys.net . Nicromo è un alta resistenza del metallo , significa che è un cattivo conduttore di elettricità . Inoltre , è resistente alla corrosione a temperature elevate e dispone di un lento processo di usura .

Nicromo riscaldatori

Come risultato delle sue proprietà ad alta resistenza , quando un elettrico corrente passa attraverso nichelcromo , si riscalda rapidamente . Questo riduce il consumo di energia , come i fili nicromo iniziare a produrre calore quasi immediatamente . Filo logora come viene esposto a temperature elevate . Il filo di lega nichelcromo utilizzato per stufe è lento indossa , il che significa la stufa dovrebbe avere una vita più lunga rispetto a quelli con i metalli di qualità inferiore .
Quarzo

quarzo è uno dei minerali più comuni della Terra , costituito da due terzi ossigeno e un terzo silicio . È naturalmente presente in tutto il mondo e in ogni colore . I geologi misurare la durezza della roccia con la scala di Mohs , dove 1 è il più morbido e 10 è il più difficile. Quarzo è classificato come un 7 sulla scala Mohs , secondo il sito geology.com , che significa che è molto resistente . Alcuni produttori fanno quarzo sintetico piuttosto che la mia suo cugino naturale dalle rocce a livello di superficie . Lo fanno per controllare la qualità , che varia quando la natura lo forma .

Quarzo riscaldatori

riscaldatori al quarzo sono arrivati ​​sul mercato nel 1979 . Il produttore affina il quarzo in tubi di vetro . Gli elementi riscaldanti sono inseriti all'interno dei tubi . Come il quarzo si scalda , la superficie riflettente che circonda i tubi invia il calore nella stanza . Quarzo non reagisce chimicamente a contatto con la maggior parte di altre sostanze . Questa proprietà lo rende una buona scelta per stufe , in quanto non è influenzato dagli elementi scaldanti, diverse da assorbire il calore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.