Negli Stati Uniti , il termine " affondare " è comunemente usato per riferirsi ai lavabi ubicati nei bagni e nelle cucine . Il termine gabinetto non è in genere utilizzato da molte persone in questo stesso modo. Tuttavia, quando qualcuno negli Stati Uniti si riferisce a un gabinetto , essi sono generalmente riferiscono alla toilette e non tipicamente al lavandino del bagno o il lavandino .
Etimologia
l' etimologia dei termini " affondare " e " gabinetto " differire in termini di origini storiche . I termini gabinetto ha storicamente cui un lavabo per le mani e il viso . Non è stato fino al 1924 che il termine è diventato sinonimo con l'uso di bagno e , come estensione , il gabinetto . Il termine " affondare " storicamente si riferisce ad un bacino poco profondo che è collegato a un certo tipo di tubo di scarico . Questo utilizzo può essere fatta risalire al 1560 e può essere ulteriormente risalire al secolo precedente , quando si riferiva a una fossa poco profonda rifiuti . L'ironia è che " affondano " dovrebbe essere diventata sinonimo di WC , date le sue origini etimologiche .
Scopo
Lavelli sono tipicamente definiti come lavabi che vengono utilizzati per cose di lavaggio, piuttosto che persone. Gabinetti o vasche vengono utilizzati a scopo di lavaggio persone . Entrambi i termini sono usati indifferentemente , a volte. Lavelli da cucina sono spesso utilizzati per entrambi gli scopi , mentre gabinetti igienici sono spesso utilizzati al solo scopo di lavarsi le mani e altre azioni eseguite in bagno , come lavarsi i denti .
Materiali
Uno dei modi in cui il bagno e il lavandino può essere simile sia in termini di tipologie di materiali di cui sono fatti . Entrambi sono realizzati con materiali come l'acciaio inox , acciaio smaltato , porcellana e altri materiali durevoli . Stili a volte divergenti , tuttavia, non è raro vedere un gabinetto standalone in bagno , mentre lavelli da cucina sono spesso costruiti nel cabinetry esistente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054794.html