# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Guida al consumo per gasolio Caldaie

Come fonte di energia per il riscaldamento , l'elettricità è comodo ma costoso . Il gas naturale è pulito e poco costoso, ma non è disponibile in tutte le aree . L'olio può essere trasportato ovunque e quindi può essere utilizzato in aree senza accesso al gas naturale come il Nord-Est . Caldaie a olio sono estremamente efficienti nel convertire combustibile per riscaldare - fino al 97 per cento in alcuni casi. BTU

Impianti riscaldamento come le caldaie a gasolio sono tipicamente dimensionate in unità termiche britanniche , o Btu . Un Btu è la quantità di energia che aumenta la temperatura di 1 libbra di acqua di 1 grado Fahrenheit . I Btu ingresso combinato con l' efficienza del forno produce l'uscita Btu . Ad esempio , una unità con 100.000 Btu di ingresso e 80 per cento di efficienza produce 80.000 Btu di output. Uno con il 95 per cento di efficienza produce 95.000 Btu ed è più conveniente. In generale , le zone con climi più freddi come il Maine richiedono caldaie con Btu superiori a zone con climi miti come la Florida .

Dimensionamento

caldaie a olio che sono troppo piccolo non produce abbastanza calore per fare una casa confortevole . Quelli che sono di dimensioni troppo grandi ciclo di volontà on e off troppo frequentemente e usare troppa energia . Il modo più accurato per stimare le dimensioni di una caldaia è quello di assumere un imprenditore che usa J manuale , "Calcolo del carico residenziale ", prodotto dai contraenti aria condizionata d'America . Il documento stima sistemi di riscaldamento considerando il clima locale ; dimensioni e forma della casa ; orientamento della struttura al sole; isolamento ; numero di finestre, lucernari e porte dove il calore può sfuggire ; numero e l'età degli occupanti ; e le preferenze di comfort.
carburante

caldaie a olio in genere utilizzano olio combustibile raffinato dal petrolio greggio. Altre alternative includono i combustibili rinnovabili come il biodiesel o il gasolio mescolato con biodiesel . In ogni caso , la caldaia richiede un serbatoio dell'olio installato secondo le norme locali da professionisti. Il serbatoio deve essere ispezionato periodicamente , in genere allo stesso tempo il mantenimento olio combustibile con bruciatore controlli . Deve essere lontano da qualsiasi vegetazione e detriti , e non in contatto con oggetti metallici . Non deve puzzare come l'olio , che può indicare la corrosione o perdite e necessitano di riparazione .
Retrofitting

Per risparmiare sul costo di sostituzione, una caldaia esistente può essere montato con più funzioni a basso consumo energetico . Il più comune è l'aggiunta di un ammortizzatore sfogo che può chiudere uno sfiato caldaia quando la caldaia non sta sparando . Questo impedisce la perdita di calore attraverso un camino . Più efficace è sostituire l' intero bruciatore con un bruciatore a fiamma ritenzione . Questo blocca il flusso d'aria attraverso il camino quando la caldaia non è in funzione , che può risparmiare fino al 20 per cento del costo del carburante , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.