1
Controllare le cinghie sui lati dei rulli . Le cinghie di una sfogliatrice sono utilizzate per assistere in avanti e all'indietro moto della macchina , in modo che la pasta diventa gradualmente più sottile . Se uno dei rulli - o entrambi - è danneggiata o deteriorata , è possibile che la sfogliatrice a non invertire . L'operatore della macchina utilizza una leva o pedale per controllare il movimento delle cinghie e la loro velocità , ma con una cintura danneggiata , la sfogliatrice non risponderà al movimento inverso .
2
Esaminate l' leva di comando . La leva si trova sulla sfogliatrice dalle cinghie ed è ciò che l' operatore della macchina utilizzata per controllare il movimento inverso . Se la leva è difettoso o rotto , non sarà in grado di comunicare direzione inversa alla macchina e la sfogliatrice si sposta solo in avanti. Testare la leva spostandola verso destra e verso sinistra per vedere se il movimento delle cinghie seguire le indicazioni della leva . A seconda della macchina , spostando la leva a sinistra può muovere il nastro in avanti o indietro , e viceversa per spostare la leva verso destra .
3
Guarda il pedale di comando . Il pedale di comando è utilizzato anche per raccontare la sfogliatrice a muoversi in senso inverso . Se il pedale è rotto o allentato sulla macchina , potrebbe non essere abbastanza stretto per trasmettere il messaggio ai nastri di muoversi in retromarcia . Accendere la macchina , e testare il pedale facendo un passo su di esso e verificare come la sfogliatrice risponde .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055062.html